Pronostico Osasuna – Celta de Vigo: Posticipo interessante a Pamplona!

Pronostico Osasuna - Celta de Vigo

Pronostico Osasuna – Celta Vigo del 6 marzo. Lunedi sera a Pamplona si chiude il ventiquattresimo turno del massimo campionato spagnolo con un anticipo decisamente interessante. Analisi, quote e scommesse.

06/03/2023, ore 21:00

Pronostico Osasuna - Celta de Vigo lunedì  6 marzo 2023 Osasuna - Celta de Vigo Pronostico Osasuna - Celta de Vigo oggi

Risultati delle ultime partite

L’Osasuna è reduce da una splendida ed inattesa vittoria al Sanchez Pizjuan. Avila e compagni si sono imposti per 2-3 al termine di una gara pirotecnica e molto combattuta. Di David Garcia, Abde e autogoal di Fernando le reti della compagine di Pamplona. Bella vittoria anche per il Celta Vigo che ha sconfitto al Balaidos un Valladolid arrendevole con un secco 3-0 grazie alle reti di Seferovic e Gabriel Veiga, autore di una doppietta.

Situazione di classifica e forma

Con l’importante affermazione di Siviglia, l’Osasuna esce da un periodo di appannamento e torna ad affacciarsi alla zona che racchiude le squadre destinate a lottare per una qualificazione alle prossime competizioni europee. La compagine di Mister Arrasate si trova ora a quota 33 punti in classifica, ad appena 4 lunghezze dal sesto posto. In casa il rendimento non appare esaltante con appena 18 punti conquistati in 11 gare ed appena 3 punti ottenuti nelle ultime 4 gare interne. La particolarità è che tra le mura amiche l’Osasuna non ha mai pareggiato in 11 match fin qui disputati. Il Celta Vigo, dopo un avvio di stagione preoccupante, ha ripreso a macinare buone prestazioni e si è portato ora a quota 27 punti, con un piccolo margine da gestire sulle squadre invischiate in zona retrocessione. Il rendimento dei galiziani in trasferta è discreto con 11 punti in 11 match esterni. Il dato preoccupante è relativo ai goal incassati (ben 20 nelle 11 gare in trasferta).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Arrasate non potrà contare sull’infortunato Ruben Pena in difesa mentre il tecnico portoghese degli ospiti, Carvalhal, non avrà a disposizione lo squalificato Renato Tapia a centrocampo ed il lungodegente Mingueza in difesa.

Il nostro pronostico

Il posticipo di lunedi sera tra Osasuna e Celta Vigo si presenta assolutamente equilibrato ed incerto. Entrambe le compagini stanno disputando un’ottima stagione. Soprattutto i padroni di casa erano partiti benissimo e si sono resi protagonisti di uno strepitoso girone d’andata ma in questo momento non ci sembrano in un grande periodo di forma. Gli ospiti, invece, hanno avuto un inizio di campionato piuttosto complicato ma già da qualche settimana stanno ottenendo ottimi risultati a suon di prestazioni convincenti. Se guardiamo alle ultime giornate di campionato, i galiziani partono favoriti. Peraltro, hanno anche una grande necessità di punti dal momento che debbono uscire al più presto dalla zona retrocessione. Ciò che ci preoccupa, però, è soprattutto la scarsa tenuta della retroguardia galiziana che spesso concede troppo agli attaccanti avversari. Noi consigliamo il segno Goal.

Il pronostico da giocare: Goal

BookmakerQuota
StarCasinò Bet1,95► vedi
WilliamHill1,94► vedi
Sisal Matchpoint1,94► vedi
NetBet1,93► vedi











Pubblicato il alle 22:46

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"