Pronostico Orebro – Brommapojkarna sabato 11 agosto 2018

Pronostico Orebro - Brommapojkarna

Sabato 11 agosto si gioca Orebro – Brommapojakarna gara valida per la diciassettesima giornata di Allsvenskan. Fischio d’inizio alle ore 18:00.

11/08/2018, ore 18:00

Pronostico Orebro - Brommapojkarna sabato 11 agosto 2018 Orebro - Brommapojkarna Pronostico Orebro - Brommapojkarna oggi

Analisi delle ultime partite

Passo falso dell’Orebro nell’ultimo turno di campionato sconfitto in casa  per 1 a 2 dall’Hacken.

Il “Bromma” è reduce dalla vittoria interna per 2 a 1 ai danni del Dalkurd.

Situazione di classifica e forma

L’Orebro è decimo in classifica. Grave crisi di gioco e di risultati per la compagine bianconera senza vittorie in campionato da 6 turni (2 pareggi e 4 sconfitte).

Il Brommapojkarna è terzultimo in classifica in piena lotta per non retrocedere in Superettan. Con la vitoria ottenuta sabato scorso i rossoneri hanno interrotto una serie di 4 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

I padroni di casa incassano e fanno gol con parsimonia (20 gol all’attivo e 21 al passivo in 16 incontri) e hanno cammino mediocre tra le mura amiche (8 punti raccolti in altrettante gare) dove perdono da 3 gare consecutive.

Gli ospiti subiscono gol a grappoli (media superiore a 2 ad incontro), hanno il peggior attacco dell’Allsvenskan (solo 11 reti fatte in 16 gare) e  curriculum disastroso in trasferta dove contano 8 sconfitte in altrettante gare.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Orebro senza Brorsson infortunato.

“Bromma” che dovrà fare a meno di Ortmark, Petrovic e Ohman tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Orebro di fronte ad occasione propizia per ritornare al successo in campionato. Brommapojkarna che nell’ultima gara ha dato segni di risveglio ma attesa da impegno non semplice alla Behrn Arena. Puntiamo sul segno 1 a cui uniamo in combo l’over 1,5

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 07:04

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.