Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Oostende – Club Brugge: Neroblu obbligati a vincere

pronostici calcio belgio pro league

Pronostico Oostende – Club Brugge. Venerdì 3 marzo si gioca Oostende-Club Brugge gara valida per la Jupiler Pro League massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Risultati delle ultime partite

Oostende reduce dalla netta sconfitta esterna per 3 a 0 contro il Genk.

Club Brugge che viene dal successo interno per 2 a 0 contro il Gent.

Situazione di classifica e forma

Oostende penultimo in classifica in piena zona retrocessione con 6 punti di ritardo dalla salvezza. Giallorossoverdi in serie negativa da 11 turni (3 pareggi e 8 sconfitte).

Il Club Brugge occupa i piani alti della classifica ed è in piena zona Play-Off Scudetto. Neroblu all’ottavo risultato utile consecutivo (6 pareggi e 2 vittorie).

Statistiche

L’Oostende ha la difesa peggiore di tutta la massima divisione (57 gol subiti), ha attacco sterile (26 realizzazioni, solo il Seraing con 24 ha saputo far peggio) ed ha cammino non soddisfacente in casa dove ha raccolto 13 punti in altrettanti match.

Per il Club Brugge 32 reti al passivo e 47 all’attivo. Neroblu dal rendimento altalenante in trasferta dove hanno collazionato 6 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con l’intera rosa a disposizione.

Ospiti che dovranno rinunciare a Onyedika e Skov Olsen infortunati.

Il nostro pronostico

L’Oostende è in caduta libera, nella difficile trasferta contro il Genk è arrivata un’altra sconfitta, 3 a 0 per i biancoblu il risultato alla Luminus Arena. Salgono così a 11 le partite senza vittoria per i giallorossoverdi penultimi in classifica e sempre più invischiati nella lotta per non retrocedere, la zona salvezza infatti è ora lontana ben 6 punti, gap che appare al momento difficilmente colmabile e spettro della serie cadetta che si fa di giornata in giornata sempre più reale.

Il Club Brugge ha superato l’esame Gent, tra le mura amiche dello Stadio Jan Breydel ha battuto per 2 a 0 gli azzurri, una vittoria importante contro un avversario difficile al termine di una gara dominata per gran parte del match. Blauw en Zwart che non possono essere certamente soddisfatti della stagione fin qui disputata, il quarto posto a 20 punti dalla capolista spiegano chiaramente le difficoltà riscontrate dai ragazzi di mister Parker nel tenere il passo del Genk.

Anticipo sulla carta senza storia quello che andrà in scena alla Versluys Arena. Padroni di casa in grande crisi e con possibilità davvero minime di uscire indenni dal match, ospiti invece in buon ostato di forma che devono continuare a raccogliere punti in vista dei Play-Off Scudetto e che quindi non possono assolutamente permettersi passi falsi. Ci aspettiamo un match a senso unico con il Club Brugge che alla fine dei 90 minuti avrà raccolto l’intera posta in palio. Consigliamo l’esito 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version