Giovedì 13 dicembre si gioca Olympiakos – Milan gara valida per la sesta giornata del Girone F di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 21.00.
Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e sistemi scommesse calcio, questo e tanto altro sul nostro sito per aiutarti ad essere uno scommettitore vincente.
13/12/2018, ore 21:00
Olympiakos - Milan
Analisi delle ultime partite
Il Milan nell’ultima gara giocata in Europa League ha battuto per 5 a 2 al “Mezza” i lussemburghesi del Dudelange.
L’Olympiakos è reduce in Europa dalla sconfitta per 1 a 0 subita a Siviglia contro il Betis.
Situazione di classifica
Il Milan occupa il secondo posto nel Girone F, 10 punti all’attivo in 5 gare per i rossoneri (3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta).
L’Olympiakos è terzo, 7 i punti raccolti finora dai greci (2 successi altrettante sconfitte e 1 pari).
Statistiche
I padroni di casa in 5 gare hanno subito 5 reti segnandone 8. In Europa i biancorossi sono imbattuti tra le mura amiche, 5 a 1 con il Dudelange e pareggio a reti bianche contro il Betis
Gli ospiti hanno incassato 6 reti segnandone 11. In trasferta il “Diavolo” non conosce sconfitta, vittoria di misura in Lussemburgo contro il Dudelange e pareggio per 1 a 1 in Spagna contro il Betis.
Scontri diretti
L’unico confronto in gare ufficiali tra i due club è quello giocato al “Meazza” il 4 ottobre scorso terminato con la vittoria del Milan per 3 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Olympiakos che dovrà rinunciare a Manos, Meriah e Toure infortunati.
Milan Biglia, Bonaventura, Strinic, Musacchio, Caldara e Romagnoli
Il nostro consiglio per questa scommessa
Olympiakos e MIlan si giocano l’accesso ai sedicesimi di finale di Europa League. Il Milan si qualifica con una vittoria, un pareggio o una sconfitta (ma non con più di un gol di scarto). Con il 3 a 1 maturato al Meazza nello scontro diretto dello scorso 4 ottobre, i rossoneri passerebbero anche se venissero sconfitti con un gol di scarto dall’Olympiacos. Ci aspettiamo battaglia vera al Georgios Karaiskakis Stadium, noi puntiamo sulla banda di Gattuso che nonostante diverse defezioni ha tutte le carte in regola per uscire indenne dalla contesa e continuare il cammino continentale. Scegliamo la doppia X2 unita in combo all’under 3,5.