Martedì 10 aprile si gioca Olbia – Arezzo recupero della ventottesima giornata del Girone A di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 14:30.
Analisi delle ultime partite
Impresa dell’Olbia nell’ultimo turno di campionato con la vittoria interna per 4 a 2 ai danni del quotato Livorno.
L’Arezzo invece è reduce dal pareggio esterno a reti bianche contro il Cuneo.
Situazione di classifica e forma
I sardi sono noni in classifica ai margini della zona play off. Momento altalenante nei risultati per la squadra di Mister Mereu, 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.
I toscani causa anche la penalizzazione di 9 punti inflitta dalla Federazione sono quartultimi in classifica in piena zona play out. Gli amaranto sono in serie utile in campionato da 4 giornate (2 successi ed altrettanti pareggi).
Statistiche
I padroni di casa incassano e fanno gol con facilità (vengono da 4 over 2,5 consecutivi) e hanno cammino interno buono (media vicina ai 2 punti a gara).
Gli ospiti subiscono gol con il contagocce (solo 1 rete al passivo nelle ultime 4 gare di campionato, quarta difesa del torneo), faticano sotto porta avversaria (33 reti all’attivo in 30 incontri) e hanno rendimento altalenante in trasferta (5 vittorie ed altrettanti pareggi e sconfitte).
I nostri consigli per scommesse vincenti
Recupero interessante questo in programma al “Nespoli”. L’Olbia vincendo blinderebbe la sua posizione in chiave play off. L’Arezzo sembra aver ingranato di nuovo la marcia giusta e facendo sua l’intera posta in palio si porterebbe a 2 lunghezze dal quintultimo posto (ora appannaggio del Pro Piacenza) che vale la permanenza diretta in Serie C alimentando la speranza di mantenere la categoria senza dover passare per la roulette russa dei play out. Partita che prevediamo giocata a viso aperto da entrambe le formazioni in campo. Almeno un gol per parte è la nostra scelta.
Leggi tutti i pronostici di oggi