Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Olanda – Turchia: gli “Orange” puntano la semifinale! – VINTA

logo euro 2024 germania

Nella giornata si gioca Olanda-Turchia gara valida per i quarti di finale dell’Europeo 2024. Fischio d’inizio alle 21:00. Analisi, quote e scommesse.

OLANDA:

L’Olanda è una delle grandi incognite del torneo, per qualità è senza dubbio tra le migliori nazionali a Euro2024, sul campo ha però finora fornito prestazioni altalenanti, è approdata agli ottavi di finale passando dalla porta di servizio rientrando nel ripescaggio che ha premiato le 3 migliori terze dei vari giorni, nella prima fase ha esordito battendo la Polonia, poi un pareggio con la Francia e una sconfitta contro l’Austria, ha centrato il passaggio ai quarti superando agevolmente la Romania. “Orange” che sono votati ad un atteggiamento tattico propositivo, concedono qualcosina di troppo in difesa ma hanno manovra efficace e trovano il gol con facilità, in 4 gare 7 le reti all’attivo e 4 quelle al passivo.

TURCHIA:

La Turchia è partita a fari spenti ma sta facendo strada, ha chiuso al secondo posto il Gruppo F registrando 2 vittorie ai danni di Georgia e Repubblica Ceca e 1 sconfitta ad opera del Portogallo, agli ottavi ha avuto la meglio dell’Austria. Il C.T. Vincenzo Montella tiene alta la nostra bandiera, è l’unico allenatore italiano ancora in corsa nella competizione, la sua nazionale bada più al sodo che allo spettacolo, dietro non è impeccabile, vanta in positivo buona costruzione e grande concretezza in zona gol.

PROBABILI FORMAZIONI OLANDA-TURCHIA:

Olanda (4-2-3-1): Verbruggen, Dumfries, De Vrij, van Dijk, Aké, Schouten, Reijnders, Malen, Simons, Gakpo, Depay

Turchia (4-2-3-1): Gunok, Muldur, Demiral, Bardakci, Kadioglu, Ayhan, Ozcan, Yilmaz, Calhanoglu, Yildiz, Guler

PRONOSTICO OLANDA-TURCHIA:

Olanda che ha fatto la voce grossa contro la Romania, una vittoria netta e convincente, una prova di forza che ha confermato le qualità tecniche della nazionale Ronald Koeman. Turchia che dopo una vera e propria battaglia ha battuto l’Austria, ora alza ulteriormente il grado di difficoltà, l’approdo in semifinale appare sulla carta impresa proibitiva. Vediamo gli “Orange” in vantaggio e puntiamo sul segno 1. 

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version