Pronostico Olanda-Repubblica Ceca. Gara valida per gli ottavi di finale di Euro2020. Fischio d’inizio domenica 27 giugno alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
Il cammino delle due squadre alla fase finale di Euro2020
L’Olanda ha vinto a punteggio pieno il Girone C, trascendentale il cammino degli Orange che hanno esordito battendo per 3 a 2 l’Ucraina, si sono ripetuti nella seconda gara liquidando 2 a 0 l’Austria chiudendo poi con perentorio 3 a 0 ai danni della Macedonia del Nord.
La Repubblica Ceca ha ottenuto il passaggio agli ottavi come seconda migliore terza della fase a giorni. Cammino altalenante finora per i cechi che avevano iniziato bene superando per 2 a 0 la Scozia, poi è arrivato un pareggio per 1 a 1 contro la Croazia e la sconfitta di misura per 1 a 0 nella terza gara contro l’Inghilterra.
Statistiche
Per l’Olanda 2 reti al passivo e 8 all’attivo, in queste prime 3 gare gli Orange hanno contabilizzato 2 Over 2,5 ed altrettanti esiti NO Gol.
La Repubblica ceca ha subito 2 reti e ne ha realizzate 3, nelle 3 partite ha fatto registrare sempre l’Under 2,5 e 2 volte l’esito No Gol.
Precedenti tra le due squadre
Olanda e Repubblica Ceca si sono affrontate 11 volte, cechi in vantaggio con 5 vittorie contro le 3 degli olandesi, 3 anche i pareggi.
Come vedere la partita in TV e streaming
Olanda-Repubblica Ceca gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2020 in programma domenica prossima 27 giugno alle ore 18:00 alla Puskás Aréna di Budapest sarà visibile per i soli abbonati su Sky Sport, anche in streaming utilizzando l’app SkyGo o la piattaforma Now Tv.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Olanda che non lamenta efezioni.
Repubblica Ceca che dovrà fare a meno dello squalificato Boril.
Probabili formazioni
Olanda (5-3-2): Stekelenburg; Dumfries, de Ligt, de Vrij, Blind, van Aanholt; de Roon, de Jong, Wijnaldum; Weghorst, Depay.
Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclík; Coufal, Čelůstka, Kalas, Kadeřábek; Souček, Holeš; Masopust, Darida, Jankto; Schick
Il nostro consiglio per Olanda-Repubblica Ceca
L’Olanda sta viaggiando a vele spiegate in questa fase finale di Euro2020, ha dominato il Girone C vincendo tutte e 3 le partite disputate. Orange che sulla carta non sono nel lotto delle squadre favorite per la vittoria finale, per quanto però visto finora la banda del C.T. Frank de Boer potrebbe risultare la classica sorpresa, squadra con qualche cosa da rivedere a livello difensivo dove si fa sentire l’assenza di un pilastro come Virgil van Dijk mancato protagonista a questo europeo causa infortunio, ma tanto gioco e soprattutto un attacco esplosivo che con 8 gol all’attivo è il più prolifico di questa prima parte di torneo.
La Repubblica Ceca ha centrato il suo obiettivo principale in questo Europeo, in un girone di ferro che vedeva la concorrenza di Inghilterra, Croazia e Scozia è riuscita seppur grazie al ripescaggio come una delle migliori terze ha far suo il pass per gli ottavi di finale della manifestazione. La nazionale del C.T. Jaroslav Silhavy non accampa ora particolari velleità, è da considerare come una delle estreme outsider della competizione, qualche gol di troppo incassato, manovra non trascendentale, in attacco il potenziale migliore dove un Patrik Schick particolarmente ispirato e già autore di 3 reti sta facendo cose davvero interessanti.
Olanda superiore e per noi favorita, Repubblica Ceca di fronte ad impegno complesso. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5
Leggi tutti i pronostici di oggi