Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Olanda – Inghilterra: “Tre Leoni” favorita per l’approdo in finale – VINTA

logo euro 2024 germania

Nella giornata si gioca Olanda-Inghilterra semifinale dell”Europeo 2024. Fischio d’inizio alle 21:00. Analisi, quote e scommesse.

OLANDA:

L’Olanda cammina a fari spenti ma viaggia spedita, dopo una prima fase non esaltante dove ha passato il turno solo grazie al ripescaggio che ha premiato le 3 migliori terze classificate dei vari gironi ha poi ingranato la marcia giusta liquidando agli ottavi la Romania e sabato scorso ha battuto per 2 a 1 la Turchia conquistando il pass per la semifinale, traguardo che alla vigilia era tutt’altro che scontato per gli “Orange” ritenuti sola una outsider nella lotta per il titolo continentale. La Nazionale del C.T. Ronald Koeman incassa qualche gol di troppo, ha grande qualità in mediana che la rende forte nella costruzione del gioco, è incisiva in attacco, nei numeri 5 le reti subite e 9 quelle realizzate in 5 incontri.

INGHILTERRA:

L’Inghilterra soffre, alla fine vince ma non convince. “Tre Leoni” ancora imbattuti in questa fase finale di Euro 2024, ha chiuso al primo posto il Gruppo C nella fase a gironi con un percorso non trascendentale di 1 successo e 2 pareggi, agli ottavi ha avuto la meglio della Slovacchia solo ai tempi supplementari, ai quarti estromesso il Portogallo ma sono serviti i calci di rigore al termine di una gara al cardiopalma, dunque il cammino è stato alquanto faticoso per la Nazionale del C.T. Gareth Southgate fortemente criticato in patria, la squadra non riesce ad esprimere il suo enorme potenziale tecnico, appare priva di una vera identità e fa leva essenzialmente sulla grande qualità dei suoi interpreti, discreta a livello difensivo, fatica a livello di manovra e non è performante in zona gol.

PROBABILI FORMAZIONI OLANDA-INGHILTERRA:

Olanda (4-2-3-1): Verbruggen, Dumfries, de Vrij, van Dijk, Aké, Schouten, Reijnders, Malen, Simons, Gakpo, Depay.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford, Walker, Stones, Guehi, Trippier, Mainoo, Rice, Saka, Bellingham, Foden, Kane.

PRONOSTICO OLANDA-INGHILTERRA:

Olanda che è la classica mina vagante, la nazionale del C.T. Ronald Koeman va ad intermittenza, durante la partita alterna pause importanti a grandi fiammate. L’Inghilterra procede verso l’obiettivo ma il percorso è stato finora tortuoso, il diktat sfoderare finalmente una prestazione di livello che possa regalare la finalissima. Vediamo in vantaggio i “Tre Leoni”, restiamo prudenti e puntiamo sull’esito “squadra ospite vince almeno un tempo”.

Pronostico: Squadra ospite vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version