Pronostico Olanda – Francia: in ballo la leadership del Gruppo D

Pronostico Olanda - Francia

Nella giornata si gioca Olanda-Francia gara valida per l’Europeo 2024. Fischio d’inizio alle 21:00. Analisi, quote e scommesse.

21/06/2024, ore 21:00

Pronostico Olanda - Francia venerdì 21 giugno 2024 Olanda - Francia Pronostico Olanda - Francia oggi

OLANDA:

L’Olanda si è messa subito sul binario giusto vincendo la prima gara contro la Polonia, successo in rimonta per 2 a 1 al Volksparkstadion legittimata da una prestazione convincente sotto il profilo del gioco, gli “Orange” hanno mostrato ottimo equilibrio tattico, solidità difensiva, manovra efficace e sono risultati particolarmente incisivi in zona gol. La nazionale del C.T. Ronald Koeman è un bel mix di sostanza e qualità, partita senza essere inserita nel lotto delle favoritissime si candida al ruolo di sorpresa positiva del torneo.

FRANCIA: 

La Francia ha fatto sua l’intera posta in palio contro l’Austria, 1 a 0 alla Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf, successo ottenuto con qualche patema d’animo di troppo, in una partita combattuta e rimasta aperta fino all’ultimo secondo di gioco. “Les Bleus” vincenti ma non convincenti, la squadra è apparsa non particolarmente centrata tatticamente, ha accusato qualche amnesia di troppo in difesa, la costruzione è stata buona e tante le occasioni da gol vanificate però dalla scarsa concretezza sotto porta avversaria. “Monsieur” Didier Deschamps dispone di una rosa zeppa di campioni, forte e completa in ogni reparto, obbligatorio alzare l’asticella e mandare un segnale forte e chiaro alla concorrenza. 

CLASSIFICA GRUPPO D:

Olanda e Francia in testa con 3 punti, Austria e Polonia ferme a 0.

PROBABILI FORMAZIONI OLANDA-FRANCIA: 

Olanda (4-3-3): Verbruggen, Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké, Reijnders, Schouten, Veerman, Simons, Depay, Gakpo.

Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano, Hernández; Griezmann, Kanté, Rabiot; Dembélé, Thuram, Coman

PRONOSTICO OLANDA-FRANCIA: 

Crocevia per la leadership del Gruppo D, chi vince fa suo con altissima probabilità il primo posto nel girone e conquista il visto per gli ottavi di finale. Olanda che è piaciuta molto contro la Polonia, una squadra dall’atteggiamento propositivo, una trazione anteriore importante capace di creare tante palle gol. La Francia al contrario pur vincendo non ha entusiasmato con l’Austria, la qualità dei suoi interpreti però non si discute, una potenzialità enorme quello a disposizione di Didier Descamps che però in questa gara dovrà fare a meno di Kylian Mbappé uscito con il setto nasale rotto dalla sfida con gli austriaci. Ci aspettiamo una partita dai ritmi alti e senza esclusioni di colpi, puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1,75► vedi
Better Lottomatica1,75► vedi
Sisal Matchpoint1,74► vedi
SNAI1,74► vedi











Pubblicato il alle 23:04


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.