Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Olanda – Austria: sfida interessante all’Olympiastadion

logo euro 2024 germania

Nella giornata si gioca Olanda-Austria gara valida per l’Europeo 2024. Fischio d’inizio alle 18:00. Analisi, quote e scommesse.

OLANDA:

L’Olanda c’è, dopo la vittoria per 2 a 1 ai danni della Polonia ha pareggiato 0 a 0 contro la quotatissima Francia, dunque imbattuta in queste prime due gare con 4 punti all’attivo e una differenza reti di + 1 che valgono al momento il primato del Gruppo D. Per brindare al passaggio diretto del turno gli “Orange” devono uscire indenne da questa sfida contro l’Austria, in caso di sconfitta probabile comunque il ripescaggio tra le 3 migliori terze dei vari giorni, la nazionale del C.T. Ronald Koeman ha mostrato grande compattezza a livello tattico, bene a livello difensivo ma soprattutto in fase di costruzione e in attacco dove è mancata però in concretezza, si candida al ruolo di sorpresa positiva del torneo.

AUSTRIA:

L’Austria è viva, dopo la sconfitta nella gara di esordio con la Francia è riuscita a far sua l’intera posta in palio contro la Polonia, con 3 punti all’attivo è al momento terza nel Gruppo D, per essere sicura di riuscire nell’impresa di qualificarsi agli ottavi di finale deve ora battere l’Olanda, un pareggio potrebbe essere utile per l’eventuale ripescaggio tra le migliori terze. “Das Team” che è piaciuta per la qualità del gioco finora espresso, la nazionale del C.T. Ralf Rangnick è tatticamente propositiva, qualcosa da rivedere a livello difensivo ma buona la manovra e il feeling con il gol.

CLASSIFICA GRUPPO D:

Olanda e Francia in testa con 3 punti, Polonia ed Austria ferme a 0.

PROBABILI FORMAZIONI OLANDA-AUSTRIA

Olanda (4-3-3): Verbruggen, Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké, Schouten, Simons, Reijnders, Frimpong, Depay, Gakpo

Austria (4-2-3-1): Pentz, Posch, Danso, Lienhart, Mwene, Seiwald, Laimer, Wimmer, Baumgartner, Sabitzer, Arnautovic

PRONOSTICO OLANDA-AUSTRIA

Sfida crocevia del Gruppo D, Olanda che ha fornito finora due prove molto valide e che può vantare un tasso tecnico superiore rispetto all’ Austria che però ha dato l’idea di essere squadra organizzata e mai rinunciataria sotto il profilo del gioco. Vediamo in vantaggio gli “Orange” …ma non troppo. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Mutigol 1 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version