Pronostico Olanda-Austria. Partita valida per il Girone C di Euro2020. Fischio d’inizio giovedì 17 giugno alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse
Analisi delle ultime partite e classifica del girone
L’Olanda ha iniziato bene il suo cammino nella. fase finale di Euro 2020 battendo per 3 a 2 l’Ucraina. Esordio positivo anche per l’Austria che ha superato per 3 a 1 la Macedonia del Nord.
Dopo la prima giornata il Girone C vede Austria e Olanda in testa con 3 punti, Ucraina e Macedonia del Nord ancora a 0.
Precedenti tra le due squadre
Olanda e Austria si sono affrontate in tutto 19 volte, lo score è di 9 successi per gli olandesi, 6 per gli austriaci e 4 pareggi. Orange reduci da 6 successi consecutivi contro i biancorossi, l’ultima sfida risale al 4 giugno 2016 a Vienna conclusa con la vittoria degli olandesi per 2 a 0.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita Olanda-Austria del Nord in programma giovedì prossimo 17 giugno alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam sarà trasmessa in diretta dalla Rai e per i soli abbonati da Sky che offre la possibilità di vedere l’evento anche in streaming con l’app Sky Go. Alternativa sempre in streaming la piattaforma Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Per l’Olanda da valutare De Ligt alle prese con problemi fisici.
Austria che non lamenta defezioni.
Probabili formazioni
Olanda (3-5-2): Stekelenburg, Timber, De Vrji, Blind, Dumfries, De Roon, Wjinaldum, De Jong, Van Aanholt, Depay, Weghorst
Austria (4-4-1): Bachmann, Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer, Baumgartner, Laimer, Schlager, Alaba, Sabitzer, Arnautovic
Il nostro consiglio per Olanda-Austria
L’Olanda anche se con qualche patema d’animo di troppo ha fatto sua l’intera posta in palio contro una mai doma Ucraina. Gli Orange hanno condotto una gara molto propositiva, convincente e a tratti travolgente la manovra offensiva della squadra del C.T. Frank De Boer, meno apprezzabile la fase difensiva dove sono state diverse le sbavature e troppe le occasioni lasciate agli avversari per colpire. “Tulipani” che vista la concorrenza puntano senza nascondersi alla vittoria del girone, non sono sulla carta tra i grandi favoriti della vigilia ma la qualità non manca, work in progress!
L‘Austria ha vinto contro la Macedonia del Nord una gara fondamentale nell’economia del Gruppo C, 3 punti pesantissimi che mettono i biancorossi in una posizione di privilegio per l’accesso agli ottavi. La nazionale del C. T. Franco Foda ha mostrato quadratura tattica e precisa identità di gioco, ha velleità comunque minime nella manifestazione dove è solo una estrema outsider per la vittoria finale. “Das Team” è alla terza partecipazione ad una fase finale di un europeo, nelle due precedenti edizioni non andò oltre il primo turno, questa volta Arnautovic e compagni hanno nelle corde la qualità per andare più avanti e scrivere una piccola pagina di storia.
Olanda che cattura in maniera concreta i favori del pronostico. Austria attesa alla Johan Cruijff Arena da serata impegnativa. Puntiamo sull’Over 1,5 degli Orange di Frank De Boer.
Leggi tutti i pronostici di oggi