Lunedì 25 giugno si gioca Odd – Brann gara valida per la quattordicesima giornata del massimo campionato norvegese. Fischio d’inizio alle ore 19:00.
Analisi delle ultime partite
L’Odd nell’ultimo impegno di campionato ha pareggiato 0 a 0 in trasferta contro il Lillestrom.
Il Brann è reduce dal pareggio interno a reti bianche contro il Valerenga.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa sono decimi in classifica, momento negativo per i bianconeri che non vincono da 3 turni, 1 pareggio e 2 sconfitte.
Gli ospiti sono in testa alla classifica dell’Eliteserien e ancora imbattuti in questo campionato con 9 successi e 4 pareggi in 13 giornate.
Statistiche
L’Odd incassa e fa gol con facilità, è spesso over 2,5 (9 volte in 13 gare) e ha cammino buono tra le mura amiche dove ha finora raccolto 13 punti in 7 incontri.
Il Brann vanta la difesa più blindata del campionato (solo 5 reti al passivo), attacco prolifico e il miglior rendimento esterno dell’Eliteserien (17 punti raccolti in 7 partite).
Il nostro consiglio per questa scommessa
Odd forte del fattore campo ma in crisi di risultati. Brann che finora in questo campionato non ha commesso passi falsi e con le carte in regola per fare la voce grossa alla Skagerak Arena. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’under 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi