Ad aprire il ventesimo turno di Liga 2 sarà l’interessante anticipo tra Numancia e Girona. Si gioca venerdì prossimo alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
13/12/2019, ore 21:00
Numancia - Girona
Analisi delle ultime partite
Il Numancia è uscito sconfitto dall’ostico campo del Las Palmas (3-1 per gli isolani). A realizzare il goal della bandiera per la squadra di Soria è stato Escassi nel finale di match.
Sorte opposta, invece, per il Girona che ha agevolmente sconfitto il Lugo in casa per 3-1 grazie ad una tripletta del sempreverde Stuani.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa, con la sconfitta di domenica scorsa, sono rimasti inchiodati a quota 26 punti in classifica e stanno perdendo progressivamente terreno dalle squadre che aspirano ad un piazzamento nella griglia dei play off promozione. La squadra di Soria non vince dagli inizi del mese scorso (0-1 a Gijon) ma in casa vanta un discreto rendimento con 18 punti in 10 gare e solo 6 reti al passivo. I catalani, dal canto loro, si trovano in piena zona play off e certamente hanno le carte in regola per tentare la risalita in massima serie. Attualmente si trovano a quota 31 punti, ad appena 4 lunghezze dalla promozione diretta. Stuani e compagni sono piuttosto prolifici (28 reti all’attivo in 19 gare fin qui disputate) ma subiscono anche molto (ben 22 goal). In trasferta il trend non appare esaltante con soli 8 punti conquistati in 9 match e addirittura 16 reti al passivo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di venerdi prossimo tra Numancia e Girona Malaga appare estremamente equilibrato e delicato per la classifica. Entrambe le compagini puntano alla vittoria per proseguire la corsa alla zona play off. I padroni di casa possono vantare un buon rendimento davanti al proprio pubblico ma non stanno attraversando affatto un buon momento di forma. Gli ospiti, invece, sono galvanizzati dagli eccellenti risultati ottenuti nelle ultime partite disputate e sembrano in grande forma. Non sarà però semplice andare ad espugnare il campo di Soria anche perché il Girona non ha un buon rendimento in trasferta. Prevediamo un incontro tattico con i catalani che cercheranno di produrre gioco e il Numancia che cercherà di sfruttare le ripartenze. Vediamo gli ospiti leggermente favoriti e puntiamo sulla Combo X2 + Under 3,5.
Quota: 1.67