Pronostico Nottingham-Tottenham. Partita valida per la 17° giornata di Premier League in programma venerdì 15 dicembre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Prosegue il momento no del Nottingham che nell’ultimo turno ha perlomeno interrotto la striscia di sconfitte pareggiando sul campo del Wolves (1-1).
E’ in pericolo la posizione di Steve Cooper, il tecnico gallese dopo il rinnovo di un anno fa che ha dato slancio alla stagione dei Forest ora è in difficoltà e per la prima volta messo in forte discussione dalla società. Il trend è molto negativo con 1 solo successo nelle ultime 12 gare (3 totali) che vale un 16° posto a +5 dalla zona retrocessione.
E’ invece ripartito il Tottenham dopo il periodo no coinciso con 1 punto in 5 giornate torna alla vittoria con un rotondo 4-1 ai danni del Newcastle. Spurs che salgono al 5° posto in solitaria a -3 dal City (4°) e a -7 dalla vetta. Buone notizie dall’infermeria per Postecoglu che ritrova Richarlison, autore di una doppietta, mentre ci sarà da aspettare più tempo per i rientri di Sessegnon, Bentancur e Dier che torneranno con il nuovo anno.
Tottenham che fuori casa sta viaggiando su buone medie con 15 punti in 8 trasferte e l’unica sconfitta arrivata sul campo del Wolves con una rimonta rocambolesca nei minuti finali, sintomo che le ripartenze fulminanti del trio Richarlison, Son e Kulusevski sono un’arma letale a disposizione del tecnico australiano con origini greche.
Non possiamo che ritenere gli ospiti favoriti, la vittoria sul Newcastle ha ridato slancio ed entusiasmo verso l’obiettivo di tornare in Champions League. Nottingham come un pugile all’angolo non ci sembra in grado di reagire contro un’avversaria decisamente superiore e, con il tecnico con un piede fuori da Wilford Lane, non possiamo che puntare con decisione sul segno 2 fisso.
Leggi tutti i pronostici di oggi