Pronostico Nottingham – Aston Villa. Partita valida per la 10° giornata di Premier League in programma lunedì 10 ottobre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Brutto ko per il Nottingham che ha incassato un netto 4-0 sul campo del Leicester.
Aston Villa che non va oltre lo 0-0 nella delicata trasferta di Leeds.
Situazione di classifica e forma
Forest desolatamente in ultima posizione al pari del Leicester e reduce da 5 sconfitte consecutive. Non è tutto da buttare, la zona salvezza dista solamente 2 lunghezze.
Aston Villa che non ha entusiasmato si ritrova a quota 8 punti (2V, 2P, 4S) a +2 dalla zona retrocessione. Buono il trend con 3 gare senza sconfitta.
Statistiche
Nottingham che in casa ha ottenuto 1 vittoria al debutto e poi 3 sconfitte consecutive che la relegano come peggior squadra per rendimento casalingo. Complessivamente sono il terzo peggior attacco (6) e la seconda difesa più battuta (21).
Villans in difficoltà nelle gare esterne dove ha conquistato solamente 1 punto in 4 gare, nell’ultima contro il Leeds. Numeri alla mano segnano con il contagocce (6 reti) mentre difensivamente si attestano con una media di poco più di una rete a partita (10).
Come vedere la partita in TV e streaming
Monday night tra Nottingham e Aston Villa che sarà visibile sulle reti Sky che trasmetteranno la sfida sul canale 203 (Sky Sport Football). Sempre valide le alternative streaming NowTv, con abbonamento dedicato, e di SkyGo l’app di Sky utilizzabile tramite smartphone, tablet o pc.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che non avranno Niakhate e Richards.
Ospiti a cui mancheranno Kamara, Augustinsson, Digne, Diego Carlos e probabilmente Bailey.
Il nostro pronostico
Crisi nera per il Nottingham che è reduce dalla batosta inaspettata contro una diretta concorrente come il Leicester (4-0) che grazie a questo successo ha agganciato al penultimo posto proprio i ragazzi di Cooper, ora vicino all’esonero. Forest che come detto in altre occasioni non ha ancora trovato un assestamento dopo l’arrivo di 23 giocatori dal mercato estivo e lo sta pagando a caro prezzo con un ultimo posto frutto di 6 sconfitte in 8 partite.
Aston Villa che viene dallo scialbo pareggio in casa del Leeds ed un po’ deludente rispetto le attese in questo avvio di stagione. La classifica non è particolarmente rassicurante con il 14° posto a +2 dalla terzultima che non può far felice Gerrard ed i suoi che hanno conquistato appena 8 punti in altrettante gare. Tecnico ex Rangers anch’esso sotto osservazione dopo questo inizio balbettante, servirà una sterzata per invertire la rotta e tornare nella parte sinistra della classifica dove compete ai Villans per il valore della rosa a disposizione.
Nottingham chiamato a reagire e dare una risposta immediata dopo le 5 sconfitte consecutive e per risollevarsi dall’ultimo posto. Per gli ospiti partita importante in cui ci aspettiamo conferme rispetto alle ultime prestazioni in crescendo e per allontanare ulteriormente le zone basse della classifica. Villans che ci arrivano meglio, imbattuti da 3 turni, e secondo noi favoriti per strappare punti pesanti contro un’avversaria spaesata e con il tecnico ormai alla porta. Consigliamo perciò la doppia chance X2 unita in combo alla multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi