Sabato 14 Settembre va in scena Norwich – Mancester City gara valida per la quinta giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Le scommesse a grossa quota sono quelle legate ad eventi difficili da prevedere, come nel caso dei pronostici risultati esatti, dove per vincere bisogna indovinare il punteggio finale di un incontro. A tal proposito sul nostro sito puoi trovare schedine pronte da copiare per tentare il colpo a sensazione.
Analisi delle ultime partite
Norwich sconfitto 2-0 nella trasferta londinese contro il West Ham.
Agevole il compito del Manchester City che batte 4-0 il Brighton nella sfida dell’Etihad.
Situazione di classifica e forma
Canaries in penultima posizione (3 punti) con una sola vittoria all’attivo in 4 gare (3-1 vs il Newcastle) ma con un gap ridottissimo da quelle davanti, appena due punti sopra lo United (8°).
La formazione guidata da Guardiola si ritrova in seconda posizione (-2 dal Liverpool), pagano infatti il pareggio (2-2) con il Tottenham che li costringe già ad inseguire.
Statistiche
Gialloverdi nel complesso squadra che gioca a viso aperto, non a caso sono il miglior attacco da metà classifica in giù (6) ma allo stesso tempo hanno la peggior difesa della lega (10). In casa bottino di una vittoria e di una sconfitta (con il Chelsea).
City con il miglior attacco (14) e la seconda difesa (3) dopo quella del Crystal Palace. Lontano da Manchester è buono il ruolino con due vittorie arrivate grazie a 8 reti realizzate e solamente una subita su calcio da fermo.
Scontri diretti
Decisamente in favore dei Cityzens la storia dei precedenti con 33 successi in 62 sfide, 20 pareggi e appena 9 le vittorie targate Norwich. L’ultimo successo dei gialloverdi risale alla stagione 2012/13, mentre se vogliamo risalire all’ultimo trionfo casalingo dobbiamo tornare indietro di 18 anni (stagione 2001/02) con il punteggio di 2-0 (gara di Championship).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa a cui mancheranno Trybull, Zimmermann, Klose, Hanley ed Hernandez.
Ospiti alle prese con le assenze di Laporte e Sane mentre dovrebbero recuperare Jesus e Stones.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Dopo il break internazionale si torna a fare sul serio e per i ragazzi di Guardiola subito un impegno in trasferta da non sottovalutare. Come abbiamo imparato seguendo la Premier League nessuna partita risulta facile, a maggior ragione sul campo avversario, se non approcciata con il massimo della serietà. Su questo il mister catalano ha offerto da sempre ampie garanzie, sa tenere alta la tensione nella squadra ed è maniacale nel curare ogni minimo dettaglio nella preparazione del match. La grande qualità del City e le difficoltà difensive dei padroni di casa ci fanno pensare ad un esito in favore degli ospiti che peraltro non possono permettersi nessun passo falso se vogliono mantenere il ritmo di un Liverpool che sta volando. Puntiamo senza dubbi sulla vittoria esterna di Aguero e compagni accoppiata in combo all’over 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi