Venerdì 28 Febbraio si affrontano Norwich – Leicester nell’anticipo serale che inaugura la ventottesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Prosegue il momento no del Norwich che perde con un sonoro 3-0 sul campo del Wolverhampton.
Leicester che nonostante la buona prova viene sconfitto in casa dal Manchester City (0-1).
Situazione di classifica e forma
Seconda sconfitta di fila (3° nelle ultime 4 gare) per i Canaries che rimangono in ultima posizione con un ritardo di 7 lunghezze dalla prima delle formazioni virtualmente non retrocesse.
Leicester in una fase non felice della stagione (2 punti nelle ultime 3 giornate) restano al terzo posto con un vantaggio di 9 punti dal Man United (5°).
Statistiche
Norwich ultimi anche per rendimento interno dove hanno collezionato 3 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte con un passivo di 18 gol fatti e ben 26 subiti.
Foxes con il 3° miglior ruolino di marcia esterno grazie ai 23 punti conquistati in 13 trasferte (7 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte) ed un ottimo bottino di 28 gol fatti e appena 12 incassati.
Scontri diretti
Bilancio che pende leggermente in favore degli ospiti che si sono imposti in 22 incontri contro le 18 vittorie dei Canaries a cui si aggiungono 13 match conclusi in parità.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Byram, Klose, Zimmermann ed Hernandez.
Ospiti che devono rinunciare ad Amartey, Ndidi, Mendy mentre è in dubbio Iheanacho.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Anticipo che vede di fronte due compagini agli antipodi per ambizioni e per posizione di classifica con gli ospiti che insieme allo Sheffield United sono la vera sorpresa di questa Premier League. Dando uno sguardo allo stato di forma del Norwich, ormai destinato alla retrocessione, riteniamo improbabile un colpo di coda in queste prossime 11 giornate per cercare una salvezza che ha quasi dell’utopistico. Il trend recita di appena un successo nelle ultime 14 partite di campionato, numeri che sono lo specchio di una formazione mai veramente in lotta per un piazzamento che gli eviterebbe la retrocessione. Contro si ritroveranno un Leicester arrabbiato e con grande voglia di tornare ai 3 punti per non venir invischiati nuovamente nella bagarre per un posto Champions, che al momento sembra saldo nelle loro mani (+9 dalla 5°). Con un Vardy che sembra pienamente ristabilito dopo l’infortunio delle scorse settimane pensiamo che da qui in avanti aumenteranno le chance delle Foxes di assicurarsi l’attuale terza piazza. In vista della trasferta di Norwich consideriamo favoriti proprio gli ospiti che spinti da motivazioni più importanti, oltre che da una spiccata superiorità, saranno in grado di espugnare Carrow Road. Consigliamo l’esito 2 offerto a quote molto interessanti dai vari bookmakers.
Leggi tutti i pronostici di oggi