Lunedì 24 settembre si gioca Niort – Lens posticipo dell’ottava giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Sulle pagine del nostro sito analisi di tantissimi campionati europei, con particolare attenzione al calcio italiano con la schedina Serie A studiata dai nostri esperti, pronostici calcio pronti da giocare gratis a tua disposizione per aiutarti a vincere.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno avaro di soddisfazioni per il Niort con la sconfitta in trasferta per 2 a 0 contro il Troyes.
Il Lens viene dalla vittoria interna per 2 a 0 ai danni del Sochaux.
Situazione di classifica e forma
Il Niort è quarto in classifica in coabitazione con il Brest. “Les Chamois” perdendo la scorsa settimana hanno interrotto una serie utile in campionato che durava da 3 giornate (2 successi e 1 pareggio).
Lens terzo in classifica a – 6 dalla capolista Metz ma con una gara ancora da recuperare. I giallorossi non conoscono segno X in questo campionato, 5 successi e 1 pareggio in queste prime 6 gare di campionato.
Statistiche
I padroni di casa incassano e fanno gol con parsimonia e sono reduci da 5 under 2,5 consecutivi. I biancoblu sono imbattuti tra le mura amiche, 2 successi e 1 pareggio in 3 incontri.
Gli ospiti vantano la migliore difesa della Ligue 2 e attacco prolifico (2 reti al passivo e 10 all’attivo in 7 incontri). I giallorossi hanno cammino discreto in trasferta dove contano 2 successi e 1 sconfitta in 3 gare.
Scontri diretti
Il bilancio degli scontri diretti tra le due squadre vede in vantaggio il Lens con 8 successi, solo 1 vittoria per il Niort (nell’edizione di Coppa di Francia targata 2007-2008) e 6 i pareggi in 15 partite.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida d’alta classifica questa in programma allo Stade René Gaillard. Il Niort forte del fattore campo proverà a tenere testa al più qualitativo Lens, in un match che prevediamo movimentato e con la presenza di diverse reti. Almeno un gol per parte è la nostra scelta.
Leggi tutti i pronostici di oggi