Pronostico Nîmes – Strasburgo del 27 gennaio 2017

Pronostico Nîmes - Strasburgo

Nimes – Strasburgo. Venerdì 27 gennaio si giocano 8 gare della ventiduesima giornata di Ligue 2 tra cui Nimes – Strasburgo. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

27/01/2017, ore 20:00

Pronostico Nîmes - Strasburgo venerdì 27 gennaio 2017 Nîmes - Strasburgo Pronostico Nîmes - Strasburgo oggi

Nimes protagonista dell’ultimo turno di campionato con la pesante vittoria esterna (3 a 1) ai danni del Lens. Il “Crocodile” in serie utile da 3 giornate (2 successi e 1 pareggio) naviga a metà classifica a -5 dalla zona promozione e forte di un vantaggio di 11 punti su quella retrocessione. I padroni di casa incassano gol frequentemente, sono la squadra che segna di più in Ligue 2 (primato che divide con il Valenciennes) ed hanno rendimento mediocre tra le mura amiche dove contano 1 sola vittoria all’attivo 3 sconfitte e ben 6apreggi in 10 incontri. Lo Strasburgo invece ha osservato un turno di riposo forzato dato che la gara in programma venerdì scorso contro il Tours non si è giocata per impraticabilità del campo di gioco. Il “Racing” sta disputando una stagione molto positiva, non ha accusato minimamente il salto di categoria (lo scorso anno militava nel National) ed è quinto in classifica (in compagnia dell’Amiens) a 2 lunghezze dal treno che porta in Ligue 1. Gli ospiti nelle ultime uscite subiscono e fanno gol spesso (sono over 2,5 da 3 gare consecutive) e in generale in  trasferta hanno cammino altalenante con 3 successi altrettanti pareggi e 4 sconfitte in 11 incontri. Nimes in un momento positivo ma che nella sua tana sembra perdere i migliori argomenti. Strasburgo davanti a compito difficile ma non impossibile. Puntiamo sul gol scommessa conservativa che ci permette di non scegliere un segno fisso in una partita dall’esito molto incerto.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 17:09

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.