Venerdì 26 ottobre si gioca Nimes – St. Etienne anticipo dell’undicesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Sulle pagine del nostro sito particolare attenzione alle coppe europee con i pronostici Champions League e i pronostici Europa League, notizie , consigli e tanto altro per essere sempre informati.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno avaro di soddisfazione per il NImes sconfitto al Parc OL per 2 a 0 dal Lione.
St. Etienne reduce dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Rennes.
Situazione di classifica e forma
Situazione difficile per il Nimes quartultimo in classifica (in compagnia di Dijon e Amiens) a + 1 dal terzultimo posto (ora occupato dal Nantes) che obbliga allo spareggio per non retrocedere in Ligue 2. Il “Crocodile” non vince in campionato da 8 giornate (3 pareggi e 5 sconfitte).
Il St. Etienne è sesto in classifica a – 3 dal terzo posto (ora appannaggio del Montpellier) che vale i preliminari di Champions League. Les Verts in un momento di forma non brillante, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 2 gare.
Statistiche
I padroni di casa hanno la peggiore difesa della Ligue 1 (18 reti al passivo, primato che condividono con il Guingamp), faticano sotto porta avversaria (non segnano da 4 incontri) e hanno cammino mediocre tra le mura amiche dove contano 1 successo 2 pareggi e 1 sconfitta.
Gli ospiti incassano e fanno gol con facilità (12 reti all’attivo e 13 al passivo) e faticano in trasferta dove hanno raccolto solo 5 punti in altrettanti incontri.
Scontri diretti
Il bilancio degli scontri diretti vede in vantaggio il St. Etienne con 32 successi contro i 20 del Nimes, 21 i pareggi in 73 partite. L’ultima affermazione degli ospiti allo Stade des Costières risale al campionato 1980-1981, vittoria per 1 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nimes che dovrà rinunciare a Valdivia infortunato.
St. Etienne che non lamenta defezioni.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Nimes che deve uscire dal tunnel, i biancorossi sono in palese difficoltà, la classifica per il Crocodile si fa di settimana in settimana più preoccupante. Il St. Etienne dopo un ottimo avvio nelle ultime uscite sembra aver tirato il fiato, “les Verts” nelle ultime due gare hanno offerto prestazione al di sotto delle aspettative. Gara che si preannuncia interessante, ci aspettiamo battaglia vera allo Stade des Costières e puntiamo sull’esito gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi