Venerdì 28 febbraio si gioca Nimes – Marsiglia anticipo della ventisettesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Vi piace Cassandra Pronostici?
Scaricate la nuova APP con tutti i migliori #pronosticicalcio!
APP Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
APP iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
28/02/2020, ore 20:45
Nîmes - Marsiglia
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il NImes uscito sconfitto per 2 a 1 dal confronto del Roazhon Park contro il Rennes.
Sabato scorso tra le mura amiche del “Velodrome” il Marsiglia ha perso per 1 a 3 contro il Nantes.
Situazione di classifica e forma
Nimes terzultimo in classifica in compagnia del Dijon. I biancorossi perdendo contro il Rennes hanno interrotto una serie utile di 4 vittorie consecutive in campionato.
Marsiglia secondo in classifica a distanza siderale (-13) dalla capolista PSG. Per i biancocelesti 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.
Statistiche
Il Nimes incassa facilmente gol (39 reti al passivo), ha attacco tra i più sterili del torneo (26 reti all’attivo) e cammino discreto in casa dove vince da 3 incontri e ha raccolto finora 20 punti in 13 partite.
Il Marsiglia vanta difesa tra le più blindate della Ligue 1 (25 reti al passivo), segna molto (36 reti all’attivo) e ha cammino soddisfacente in trasferta dove ha collezionato 7 successi 4 pareggi e 1 sconfitta.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Briacon squalificato e con i dubbi relativi a Depres e Deaux entrambi alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Radonjic e probabilmente Thauvin non al meglio della condizione fisica.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il momento d’oro del Nimes è finito domenica scorsa al Roazhon Park, perdendo contro il Rennes il Crocodile ha interrotto una striscia di 4 vittorie consecutive in campionato. Nonostante la sconfitta i biancorossi hanno comunque offerto una prestazione nel complesso positiva. Dopo un avvio di stagione decisamente negativo la squadra di Mister Blaquart sembra ora in netta ripresa e provvista degli argomenti giusti per poter centrare l’obiettivo salvezza. Stop pesante quello patito dal Marsiglia contro il Nantes, biancocelesti che restano secondi ma che vedono aumentare il loro gap in classifica nei confronti della capolista PSG e dicono praticamente addio ad ogni residua possibilità di poter competere in maniera concreta alla lotta per il titolo di campione di Francia. L’OL ha però margine di vantaggio importante dalle inseguitrici, un piazzamento utile in chiave Champions League era l’obiettivo stagionale della banda di Villas Boas, cosa che appare ampiamente alla portata. Nimes chiamato a ripartire, Marsiglia di fronte ad impegno non semplice ma possibile. Puntiamo sulla doppia X2 unita al multigol 1 – 4.
Quota: 1.65