Pronostico Nijmegen – Sittard. Venerdì 15 dicembre si gioca Nijmegen – Sittard gara valida per l’Eredivisie il massimo campionato olandese. Fischio d’inizio alle ore 20.00.
Risultati delle ultime partite
Nijmegen reduce dalla vittoria esterna per 3 a 1 contro lo Zwolle.
Excelsior che viene dalla vittoria interna di misura contro il Waalwijk.
Situazione di classifica e forma
Nijmegen momentaneamente in decima posizione a soli 3 punti di ritardo dalla zona Play-Off Conference. Rossoneroverdi al secondo successo consecutivo.
Sittard nono in classifica con 1 punto conquistato in più rispetto ai rivali di giornata. Gialloverdi in serie positiva da due giornate (2 vittorie).
Statistiche
Nijmegen che incassa e realizza gol con facilità (27 gol subiti e altrettanti realizzati) ed ha cammino altalenante in casa dove conta 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.
Per il Sittard 24 reti al passivo e 16 all’attivo. Gialloverdi dal rendimento pessimo fuori casa dove hanno raccolto solamente 2 punti in 7 sfide.
Il nostro pronostico
Il Nijmegen ha fatto la voce grossa in casa dello Zwolle vincendo in maniera netta per 3 a 1 al MAC³PARK Stadion. Rossoneroverdi che stanno disputando un buon campionato, dopo 15 giornate hanno score complessivo di 4 successi, 6 pareggi e 5 sconfitte, al momento decimi in classifica a – 3 dal treno che porta ai Play-Off di Conference League.
Sittard che ha fatto suo il match casalingo con il Waalwijk, 1 a 0 il finale al Wagner & Partners. Gialloblu che stanno viaggiando a vele spiegate, il nono posto in coabitazione con l’Heerenvenn testimonia il grande lavoro svolto fin qui da mister Bujis, con una rosa da metà classifica infatti si ritrova ora a giocarsi le proprie carte per un posto nei Play-Off di Conference.
Vediamo in vantaggio il Nijmegen in virtù del fattore campo e di un rendimento esterno davvero pessimo del Sittard, restiamo però prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi