Martedì 26 giugno si gioca Nigeria – Argentina gara valida per il Gruppo D della fase finale dei Mondiali di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Sul nostro sito a tua disposizione le analisi di singole partite di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono ma con i consigli dei nostri esperti potrai elaborare con facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!
26/06/2018, ore 20:00
Nigeria - Argentina
Analisi delle ultime partite
La Nigeria ha esordito in questo mondiale perdendo 2 a 0 con la Croazia, nella seconda gara ha invece battuto per 2 a 0 l’Islanda.
Manifestazione finora avara di soddisfazioni per l’Argentina, pareggio per 1 a 1 nella prima gara con l’Islanda e clamorosa debacle nella seconda partita con la sconfitta per 3 a 0 contro la Croazia.
Situazione di classifica
Si qualifica con un turno di anticipo la Croazia grazie ai 6 punti ottenuti. Segue la Nigeria con 3 punti; chiudono il gruppo Argentina ed Islanda con un punto.
Statistiche
Con la vittoria sull’Islanda le “Super Eagles” rimettono in pari il bilancio gol fatti/gol subiti (+0).
Insufficiente il cammino della Seleccion che vanta numeri pessimi con un solo gol all’attivo e ben 4 al passivo a testimonianza del momento di crisi che sta vivendo la Nazionale guidata dal C.T. Jorge sampaoli
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Argentina ha un solo risultato a disposizione per uscire dall’incubo: la vittoria. Non arriva sicuramente al meglio la compagine sudamaericana al centro di mille critiche; tra i più colpiti ci sono Leo Messi reo di non essere decisivo con la maglia albiceleste e il coach Sampaoli (scaricato anche dalla squadra) accusato di mandare in campo giocatori non all’altezza e fuori ruolo. Tanti i cambi per l’Argentina a cominciare dalla porta dove al posto di Caballero (disastroso contro la Croazia) giocherà Armani;in difesa scalpita Fazio che dovrebbe affiancare Otamendi e in avanti potrebbe essere il turno del Pipita Higuain al posto del Kun Aguero. La Nigeria, dal canto suo, dopo aver vinto la seconda giornata,non può fare calcoli e si affida alla sua stella Musa in forma super dopo la doppietta contro l’Islanda. Sulla carta partita senza storia ma, l’inaffidabilità dell’Argentina, ci porta ad essere cauti. Puntiamo perciò sulla doppia chance X2 unita alla combo Over 1,5.