Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Newcastle United – Aston Villa: Villans, ultima chiamata per il treno europeo – VINTA


Pronostico Newcastle-Aston Villa. Partita valida per la 28° giornata di Premier League in programma venerdì 12 marzo alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Il Newcastle strappa un buon pari a reti bianche sul campo del Wba.

Aston Villa che impatta 0-0 nel match casalingo contro il Wolverhampton.

Situazione di classifica e forma

Magpies in piena zona retrocessione (quartultimi) mantengono un margine esiguo di un punto dalla zona retrocessione anche se con una partita da recuperare.

Aston Villa a quota 40 punti in 9° posizione ha un ritardo di 5 lunghezze dalla zona europea. Trend non eccezionale con un solo successo nelle ultime 5 gare.

Statistiche

Newcastle in versione casalinga non così incoraggiante con 4 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. Sono reduci però da 2 gare senza sconfitta al St James’ Park dove complessivamente subiscono tanto (22 gol) e segnano con buona frequenza (16).

Villans temibili lontano da casa con il 6° rendimento assoluto grazie a 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Formazione di Smith con la terza miglior difesa (27) mentre in fase realizzativa si attestano al 10° posto (38 gol fatti).

Come vedere la partita in TV e streaming

Match visibile in esclusiva sui canali SKY ed in particolare sul canale dedicato al calcio inglese Sky Sport Football (203). Per chi volesse in alternativa streaming per chi ha SKYGO tramite pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non avranno Almiron, Manquillo, Schar, Saint-Maximin e Callum Wilson.

Ospiti senza Wesley e con Grealish ed El-Ghazi in dubbio.

Il nostro consiglio per Newcastle – Aston Villa

Newcastle alle prese con un periodo un po’ complicato tra infortuni e risultati precari si ritrova appena un punto avanti alla terzultima. Lotta per non retrocedere che si fa intensa e delicata per i bianconeri reduci da 4 gare senza vittoria (2 punti) ed un trend di appena 2 successi in 17 partite.

Aston Villa che prosegue nel suo periodo tra alti e bassi ottenendo un punto inutile con il Wolverhampton in chiave europea alla fine di un match poco entusiasmante da parte dei ragazzi di Smith. Classifica attualmente che li vede attestarsi a metà classifica e già sicuri del mantenimento della categoria (40 punti) ma con qualche flebile speranza di agganciare un piazzamento europeo (6° posto a +5).

Scontro chiave per le ambizioni delle due formazioni in un momento caldo della stagione. Magpies non al massimo della forma e con alcune assenze pesanti che potrebbero condizionare questa fase di campionato. Aston Villa che deve sterzare il prima possibile se vuole avere voce in capitolo nella lotta per la zona Europa League. Considerando le difficoltà che stanno attraversando i padroni di casa ed una squadra non in fiducia puntiamo sulla maggior qualità degli ospiti che possono vincere e rilanciarsi in classifica. Consigliamo per essere cauti la doppia chance out X2 unita in combo alla multigol 1 – 4.

Pronostico: Combo X2 + Multigol 1 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version