Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Neman – Zhodino: Battaglia a Grodno

zhodino giocatore

Giovedì 21 maggio si gioca Neman – Zhodino gara valida per la decima giornata di Vysshaya Liga il massimo campionato bielorusso. Fischio d’inizio alle ore 18:00.

Analisi delle ultime partite

Il Neman non ha giocato nell’ultimo turno di campionato, la partita in programma sul campo dell ‘FC Minsk non si è disputata per possibili casi di Covid-19 tra i giocatori. Lo Zhodino invece viene dall’affermazione casalinga per 3 a 1 ai danni del Gorodeja.

Situazione di classifica e forma

Neman terzultimo in classifica e reduce da 2 stop consecutivi in campionato.

Zhodino secondo a – 1 dalla capolista Bate Borisov e in serie utile da 6 risultati consecutivi in campionato (3 vittorie ed altrettanti pareggi).

Statistiche

Per il Neman 11 reti al passivo e 9 all’attivo, gialloverdi che nelle ultime 3 giornate di campionato hanno fatto registrare sempre l’over 2,5 e che vantano cammino discreto in casa dove contano 2 successi 1 pareggio e altrettante sconfitte.

Lo Zhodino incassa gol con grande parsimonia (5 reti al passivo, solo il Soligorsk ha incassato meno), segna con regolarità (12 reti all’attivo), in questi primi 9 turni ha fatto registrare 7 under 2,5 chiudendo altrettante volte con esito NoGol e ha rendimento buono in trasferta dove ha raccolto 8 punti in 5 incontri.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Neman a riposo forzato nell’ultimo turno di campionato, la mini sosta potrebbe aver dato una mano e schiarito le idee ai gialloverdi che nelle ultime uscite hanno palesato evidenti problemi sotto l’aspetto tecnico tattico. La squadra di Mister Kovalevich è chiamata a cambiare decisamente marcia per non essere risucchiata in piena zona retrocessione.

Zhodino con forma al diapason quello visto nella gara vinta tra le mura amiche del Topedo Stadion contro il Gorodeja. Gialloneri che stanno viaggiando a buon ritmo, 12 punti raccolti nelle ultime 6 giornate, la vetta della classifica è ad un solo passo, sognare non è proibito per la banda di Mister Puntus che si candida a ruolo di protagonista nella lotta al titolo di Campione di Bielorussia.

Neman chiamato a sfruttare il fattore campo e a ripartire per tenere a distanza di sicurezza le ultime 2 piazze della classifica che condannano alla discesa in Pershaya Liga, Zhodino superiore tecnicamente ma atteso a Grodno da impegno meno semplice di quanto possa sembrare sulla carta. Puntiamo sul multigol 1 – 2 della squadra di casa.

Pronostico: Multigol 1 - 2 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version