Pronostico Napoli – Verona: sfida interessante al “Maradona”

Pronostico Napoli - Verona

Pronostico Napoli-Verona. Gara valida per la trentesima giornata di Serie A in programma sabato 15 aprile alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

15/04/2023, ore 18:00

Pronostico Napoli - Verona sabato 15 aprile 2023 Napoli - Verona Pronostico Napoli - Verona oggi

Risultati delle ultime partite

Napoli reduce dalla vittoria esterna per 2 a 1 sul campo del Lecce. Mercoledì sera i partenopei hanno perso 1 a 0 al “Meazza” contro il Milan, gara valida per i quarti di finale di Champions League.

Il Verona viene dal successo casalingo per 2 a 1 ai danni del Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Napoli capolista della Serie A con 16 lunghezze di vantaggio sulla Lazio seconda e più immediata inseguitrice. Per gli azzurri 3 successi e 2 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Verona terzultimo in classifica in piena zona retrocessione a – 4 dal treno salvezza. Gialloblu che battendo il sassuolo hanno interrotto un digiuno di vittorie in campionato che durava da ben 6 giornate.

Statistiche

Il Napoli conta 21 reti al passivo e 66 all’attivo (miglior attacco del campionato), viene da 3 Over 2,5 consecutivi, ha rendimento ottimo in casa con 34 punti conquistati in 14 incontri.

Per il Verona 43 reti al passivo e 24 all’attivo, in 29 incontri di campionato ha registrato ben 18 Under 2,5, in questo campionato non ha ancora mai vinto in trasferta dove conta 5 pareggi e 9 sconfitte in 14 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Napoli-Verona in programma allo Stadio Diego Armando Maradona sabato prossimo 15 aprile alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ndombele’ squalificato. Simeone infortunato. In dubbio Osimhen.

Ospiti che dovranno fare a meno di Miguel Veloso e Magnani squalificati, Henry infortunato, da valutare Lazovic e Hrustic.

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, M. Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Verona (3-5-2): Montipò, Hien, Dawidowicz, Ceccherini, Faraoni, Tameze, Doig, Duda, Verdi, Djuric, Ngonge.

Il nostro pronostico Napoli-Verona

Dopo la non esaltante  parentesi di Champions League il Napoli ritrova il campionato, nell’ultimo turno ha risposto presente andando a vincere per 2 a 1 in trasferta sul campo del Lecce, successo che ha permesso agli azzurri di ripartire dopo la clamorosa sconfitta casalinga contro il Milan. Partenopei primi in classifica con vantaggio monstre di 16 lunghezze sulla Lazio seconda, a 9 giornate dal termine margine che non lascia spazio alle interpretazioni, conquista dello scudetto che appare una formalità. Mister Luciano Spalletti ha plasmato una squadra dai contenuti tecnico tattici davvero importanti, nelle ultime uscite un paio di battute a vuoto ma nel complesso quello di Osimhen e compagni è stato finora un cammino trascendentale, ben 74 i punti raccolti in 29 giornate per una media superiore ai 2,5 a partita.

Il Verona all’ultimo istante ha avuto la meglio del Sassuolo, successo casalingo per 2 a 1 che rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno per i veneti che non vincevano in campionato da ben 6 partite. Gialloblu sempre terzultimi ma ora a – 4 dal treno salvezza, gap importante ma non impossibile da colmare con 27 punti ancora in palio da qui alla fine del torneo. La squadra di Mister Marco Zaffaroni incassa facilmente gol, fatica nella costruzione ed è sterile a livello offensivo.

Napoli superiore in tutto e favorito in questa sfida ma che potrebbe avere inconsciamente già la testa alla gara di Champions contro il Milan in programma martedì prossimo. Verona con l’acqua alla gola e assolutamente bisognoso di punti per dare forza alla sua classifica. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,48► vedi
Eurobet1,48► vedi
Better Lottomatica1,47► vedi
SNAI1,47► vedi











Pubblicato il alle 00:31


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.