Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Verona: partenopei superiori e favoriti

pronostici serie a

Pronostico Napoli-Verona. Gara valida per la dodicesima giornata di Serie A in programma domenica 7 novembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Napoli ha violato l’Arechi facendo suo per 1 a 0 il derby campano contro la Salernitana. Giovedì sera i partenopei hanno vinto 4 a 1 in Polonia contro il Legia Varsavia la quarta gara della fase a gironi di Europa League.

Il Verona viene dalla prestigiosa vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni della Juventus.

Situazione di classifica e forma

Napoli in testa alla classifica in compagnia del Milan. Partenopei ancora imbattuti in campionato con 10 vittorie e 1 pareggio in 11 incontri.

Verona ottavo ai margini della zona che vale l’Europa. Scaligeri in serie utile in campionato da 3 turni con score di 2 vittorie e 1 pareggio.

Statistiche

Il Napoli ha incassato solo 3 reti (miglior difesa del campionato) e ne ha segnate 23, è reduce a 4 esiti No Gol consecutivi, in 11 incontri ha fatto registrare 6 Over 2,5, ha rendimento eccellente in casa dove ha fatto finora percorso netto con 5 vittorie in altrettante gare.

Il Verona conta 20 reti al passivo e 24 all’attivo (terzo attacco del campionato dopo Milan e Inter), in 11 partite ha contabilizzato ben 9 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, ha cammino mediocre in trasferta dove non ha ancora vinto e score di 2 pareggi e 3 sconfitte in 5 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Napoli-Verona in programma allo Stadio Diego Armando Maradona domenica 7 novembre alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno rinunciare a Koulibaly squalificato e Malcuit infortunato.

Ospiti senza Ilic alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas, Mario Rui; Zambo Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens

Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

Il nostro consiglio per Napoli-Verona

Il Napoli ha sofferto ma alla fine anche se con qualche patema d’animo di troppo è uscito vincitore dal derby campano contro la Salernitana. Partenopei che con questo successo si mantengono in testa alla classifica insieme al Milan a sua volta vittorioso all’Olimpico contro la Roma. Gli azzurri stanno viaggiando a ritmi vertiginosi, in queste prime 11 giornate hanno raccolto la bellezza di 31 punti sui 33 a disposizione, un cammino davvero trascendentale. La squadra di Mister Spalletti è blindata a livello difensivo, ha la porta inviolata da 4 partite e ha subito finora appena 3 reti, quadrata a centrocampo dove è fortissima nell’interdire il gioco avversario e abile nella costruzione, davanti ha bocche di fuoco di primissimo livello e risulta estremamente prolifica in zona gol. Insigne e compagni pronti a recitare un ruolo da grandi protagonisti nella lotta scudetto. 

Il Verona ha fatto sua l’intera posta in palio contro la Juventus. Una vittoria di prestigio contro la “Vecchia Signora”, un successo che lancia in classifica i gialloblu che sono ora a sole 3 lunghezze dal settimo posto che vale la partecipazione alla Conference League. Momento molto positivo per gli scaligeri in serie utile da 3 incontri dove hanno raccolto la bellezza di 7 punti. Mister Igor Tudor subentrato in corsa all’esonerato Eusebio Di  Francesco sembra aver trovato l’alchimia giusta, con lui in panchina 4 successi 3 pareggi e 1 sconfitta in 8 partite, score eccellente per una squadra partita con sole velleità di salvezza.

Napoli che non pò sbagliare questo appuntamento. Verona in forma ma che sembra di fronte ad impegno complesso. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’Over 1,5

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version