Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Verona: partenopei assoluti favoriti

pronostici serie a

Pronostico Napoli-Verona. Gara valida per la trentottesima giornata di Serie A in programma domenica 23 maggio alle ore 15:00 Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Napoli ha violato l’Artemio Franchi battendo per 2 a 0 la Fiorentina.

Il Verona viene dal movimentato pareggio interno per 2 a 2 contro il Bologna.

Situazione di classifica e forma

Napoli terzo in classifica in compagnia del Milan in zona Champions League. I partenopei sono reduci da 3 vittorie consecutive e fanno risultato in campionato da 8 turni (6 successi e 2 pareggi).

Verona relegato a metà classifica. I gialloblu non vincono da 8 giornate (3 pareggi e 5 sconfitte).

Statistiche

Il Napoli ha difesa tra le meno perforate e attacco tra i più prolifici della Serie A (40 reti al passivo e 85 all’attivo), conta 21 Over 2,5 e 16 Under 2,5 in 37 partite e ha rendimento buono in casa con score complessivo di 12 successi 3 pareggi ed altrettante sconfitte.

Per il Verona 47 reti subite e 45 realizzate in 37 gare, i gialloblu vengono da 2 Over 2,5 e 4 esiti Gol consecutivi e hanno andamento altalenante in trasferta dove perdono da 3 incontri e hanno raccolto finora 20 punti in 18 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Napoli-Verona in programma allo Stadio Diego Armand Maradona. domenica 23 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ghoulam, Maksimovic e Lobotka infortunati. In dubio Koulibaly.

Ospiti che dovranno fare a meno di Barak squalificato.

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen

Hellas Verona (3-4-2-1): Pandur; Gunter, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Lasagna

Il nostro consiglio per Napoli-Verona

Il Napoli ha fatto bottino pieno contro la Fiorentina, quella ottenuta all’Artemio Franchi è probabilmente la vittoria più importante di questo campionato, quella che permette ai partenopei di agganciare il Milan al terzo posto in classifica e mantenere vantaggio minimo di una lunghezza sulla Juventus quinta. Azzurri che stanno viaggiando a ritmi altissimi, vengono da 3 successi consecutivi, non perdono da 8 giornate dove hanno raccolto ben 20 dei 24 punti a disposizione. La squadra di Mister Gattuso è ora totalmente padrona del proprio destino, facendo bottino pieno contro il Verona sarebbero matematicamente certi della partecipazione alla prossima Champions League.

Il Verona ha chiuso cn un pareggio il confronto casalingo contro il Bologna. Scaligeri che stanno viaggiando a marce basse, non vincono in campionato da 8 partite, se guardiamo a più largo spettro hanno disputato un girone di ritorno davvero pessimo con appena 14 punti raccolti in 18 incontri, una media da piena zona retrocessione. Grazie però ad una prima parte di campionato davvero trascendentale i gialloblu sono già da 3 giornate matematicamente salvi.

Napoli che non può sbagliare questo appuntamento. Verona con possibilità minime di uscire indenne dal Diego Armando Maradona. Puntiamo sul Multigol 2 – 4

Pronostico: Multigol 2 - 4 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version