Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Verona: partenopei a difesa della vetta!

pronostici serie a

Pronostico Napoli-Verona. Gara in programma domenica 12 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

NAPOLI: 

Il Napoli ha fatto la voce grossa allo Stadio Artemio Franchi battendo nettamente per 3 a 0 la Fiorentina. Per i partenopei una vittoria importantissima, su un campo ostico per tutti, arrivata al termine di una gara condotta con grande attenzione e autorità, quarto successo consecutivo in campionato, al momento sono loro i primi della classe, in attesa dei recuperi delle gare di campionato di Atalanta ed Inter rispettivamente seconda e terza in classifica. Mister Antonio Conte ha plasmato una squadra dal DNA ben definito, cinica, concreta, tatticamente subisce pochissimo, appena 12 le reti incassate miglior difesa del torneo, vanta costruzione efficace, ottima incisività offensiva, 30 i gol realizzati, in casa è stata finora senza mezze misure con 7 successi e 2 sconfitte in 9 incontri.

VERONA: 

Il Verona nell’ultimo turno ha impattato 0 a 0 in casa con l’Udinese. Per i gialloblu primo pareggio in questa Serie A 2024-2025, hanno chiuso il girone d’andata con la media precisa di 1 punto a partita, quattordicesimi in compagnia del Parma con vantaggio di 2 lunghezze sulla zona retrocessione. Mister Paolo Zanetti sembra aver ripreso in mano la situazione dopo essere stato fortemente a rischio esonero, la squadra appare in progresso tattico ma permangono i limiti di natura tecnica, ha il suo punto debole in una difesa molto fragile, 42 le reti incassate la più battuta del campionato, in positivo è discreta a livello di manovra e in zona gol, 24 quelli realizzati, ha vinto le ultime 2 gare giocate in trasferta dove ha registrato finora 3 successi e 6 stop.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-VERONA: 

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola, Anguissa, Lobotka, McTominay, Neres, Lukaku, Raspadori

Verona (3-4-1-2): Montipò, Dawidowicz, Coppola, Ghilardi, Lazovic, Belahyane, Duda, Bradaric, Suslov, Sarr, Tengstedt

PRONOSTICO NAPOLI-VERONA: 

Napoli che vinto e convinto contro la Fiorentina, forse come non mai in questo campionato, bella e cinica al squadra di Mister Antonio Conte, al momento virtualmente Campione d’Inverno (in attesa dei recuperi di Atalanta ed Inter), ora apre il girone di ritorno con impegno che appare ampiamente alla portata, al “Maradona” arriva il Verona, discreto nel periodo ma tecnicamente di gran lunga inferiore,  i ragazzi di Mister Paolo Zanetti di fronte ad ostacolo proibitivo e con chance minime di uscire indenni dalla sfida. Puntiamo sul segno 1 Handicap (-1).

Pronostico: 1 Handicap (-1)

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version