Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Udinese: partita movimentata al “Diego Armando Maradona” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Napoli-Udinese. Gara valida per la Quindicesima giornata di Serie A in programma sabato 12 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Martedì scorso il Napoli ha vinto 2 a 0 in casa contro l’Empoli.

L’Udinese viene dal pareggio esterno per 1 a 1 sul campo dello Spezia.

Situazione di classifica e forma

Napoli capolista della Serie A con 8 lunghezze di vantaggio sui più immediati inseguitori. Partenopei reduci da 10 successi consecutivi in campionato.

Udinese ottava in classifica a 2 lunghezze dal treno che porta in Europa. Friulani che non vincono in campionato da 6 giornate con score di 5 pareggi e 1 sconfitta.

Statistiche

Il Napoli dopo 14 gare di campionato è ancora imbattuto con score di 12 vittorie e 2 pareggi, ha subito 10 reti e ne ha segnate ben 34 (miglior attacco della Serie A), ha registrato 9 Over 2,5 e 8 esiti Gol, ha rendimento ottimo in casa dove ha raccolto 19 punti in 7 incontri.

L’Udinese conta 14 reti al passivo e 22 all’attivo, è reduce da 3 Under 2,5, ha contabilizzato finora 9 esiti Gol, in trasferta ha rendimento buono con 3 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Napoli-Udinese in programma allo Stadio Diego Armando Maradona sabato prossimo 12 novembre alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa Rrhamani infortunato.

Ospiti che non potranno contare su Masina, Becao e Lovric tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

Udinese (3-5-2): Silvestri; Ebosse, Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic, Makengo, Walace, Udogie; Deulofeu, Beto

Il nostro pronostico Napoli-Udinese

Il Napoli ha liquidato con un classico 2 a 0 l’Empoli centrando la decima vittoria consecutiva in campionato. Partenopei in vetta alla classifica con vantaggio di ben 8 lunghezze sulla concorrenza, numeri mostruosi per gli azzurri in queste prime 14 giornate di campionato, ancora imbattuti con score di 12 successi e 2 pareggi, ben 38 punti punti raccolti sui 42 a disposizione, appena 10 gol subiti e ben 34 realizzati, poco spazio alle interpretazioni, la banda di Mister Luciano Spalletti e la più bella e concreta realtà di questa Serie A 2022-2023 e adesso assoluta favorita nella lotta al titolo di Campione d’Italia.

L’Udinese non è andata oltre il pareggio nella sfida contro lo Spezia, 1 a 1 allo Stadio Alberto Picco, terzo segno X consecutivo per i friulani. Continua il momento no dei bianconeri che dopo un avvio di stagione davvero molto promettente sono ora in crisi di risultati e senza vittoria in campionato da 6 giornate durante le quali hanno raccolto il magro bottino di appena 5 punti, ottavi in classifica viaggiano a ridosso della zona che vale l’Europa. La squadra di Mister Andrea Sottil appare in regresso dal punto di vista tattico, discreta a livello difensivo, pecca nella fluidità della manovra e fatica a trovare la via del gol.

Napoli in grande spolvero e per noi favorito, Udinese che arriva al “Diego Armando Maradona” senza particolari assilli di classifica. Ci aspettiamo una partita movimentata, puntiamo sull’Over 2,5.

Pronostico: Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version