Pronostico Napoli-Udinese. Gara in programma mercoledì 27 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Deludente pareggio per il Napoli nella tana del Bologna, 0 a 0 il finale allo Stadio Renato Dall’Ara, e prima mini crisi ufficiosamente aperta in casa partenopea. Azzurri che dopo un avvio di campionato decisamente promettente condito da 2 vittorie sono ora in difficoltà, non vincono da 3 giornate dove hanno collezionato 2 pari e 1 sconfitta, in generale dopo 5 incontri hanno in cascina 7 punti, bottino ben al di sotto delle aspettative e ritardo dalla capolista Inter che è di ben 8 lunghezze. Sul banco degli imputati è salito Mister Rudy Garcia che paga un feeling mai nato con uno spogliatoio e una tifoseria di fatto orfane di Luciano Spalletti, per adesso poche certezze e tanti dubbi, squadra tatticamente da rivedere, difesa apparsa vulnerabile, la manovra non è trascendentale, davanti la coppia delle meraviglie Osimhen- kvaratskhelia sembra avere le polveri bagnate e si fatica a fare gol.
Udinese che è caduta anche con la Fiorentina, sconfitta di misura tra e mura amiche della Dacia Arena. Friulani in grave crisi di risultati, 5 partite di campionato nessuna vittoria 3 pareggi e 2 sconfitte, 3 punti all’attivo e terzultimo posto in classifica in coabitazione con la Salernitana. Bianconeri che arrancano pesantemente sotto il profilo del gioco, viaggiano ad una media superiore di 1 gol subito a partita, a preoccupare è soprattutto la pochezza di idee in mezzo al campo, la costruzione è macchinosa e di conseguenza segna con il contagocce, 1 sola rete realizzata finora. Mister Andrea Sottil a forte rischio esonero, vietati ulteriori passi falsi.
Napoli che deve assolutamente ripartire e mandare un segnale forte e chiaro al campionato. Udinese con possibilità minime di fare risultato al “Diego Maradona”. Puntiamo sull’over 1,5 squadra casa,
Leggi tutti i pronostici di oggi