Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Torino: partenopei a difesa della vetta – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Napoli-Torino. Gara valida per l’ottava giornata di Serie A in programma sabato 1° ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Colpo grosso del Napoli che ha “sbancato” il Meazza battendo per 2 a 1 il Milan.

Il Torino ha perso 1 a 0 in casa contro il Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Napoli primo in classifica in coabitazione con l’Atalanta. Partenopei che vengono da 3 vittorie consecutive e ancora imbattuti in questa Serie A 2022-2023.

Torino che naviga a metà classifica. Granata reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

Il Napoli ha incassato 5 reti ne ha realizzate ben 15 (miglior attacco della Serie A, primato che condivide con l’Udinese), in 7 partite 4 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, in casa ha cammino buono con 2 successi e 1 pareggio in 3 incontri.

Il Torino conta 7 reti al passivo e 6 all’attivo, viene da 3 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi, in trasferta non conosce pareggio con score di 2 vittorie e 2 sconfitte in 4 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Napoli-Torino in programma allo Stadio Diego Armando Maradona sabato prossimo 1°ottobre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Politano ed Osimhen infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Vojvoda e Pellegri entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Lazaro; Radonjic, Vlasic, Sanabria

Il pronostico Napoli-Torino

Il Napoli ha fatto suo il big match contro il Milan inanellando il terzo successo consecutivo in campionato, la vittoria ottenuta al “Meazza” è segnale forte e chiaro alla concorrenza, dopo 7 giornate partenopei ancora imbattuti e in testa alla classifica in compagnia dell’Atalanta. Mister Luciano Spalletti è riuscito a trovare subito l’alchimia giusta, la squadra ha grande quadratura a livello tattico, subisce reti con il contagocce, in mediana è forte nell’interdire il gioco avversario e nella costruzione, davanti può contare su una batteria di attaccanti di primissimo livello e arriva al gol con grande facilità.

Passo falso casalingo del Torino contro il Sassuolo, una sconfitta di misura arrivata al fotofinish al termine di una gara bloccata tatticamente e avara di emozioni. Battuta d’arresto contro gli emiliani che bissa quella subita nel turno precedente in trasferta contro l’Inter, 2 stop consecutivi che frenano la corsa dei granata relegati nel limbo della classifica. La squadra di Mister Ivan Juric è discreta a livello difensivo, non trascendentale a livello di manovra e manca di concretezza in zona gol.

Napoli che sta vivendo un grande momento e forte del fattore campo. Torino con chance ridotte di fare risultato al  “Diego Armando Maradona”. Puntiamo sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version