Domenica 6 maggio si gioca Napoli – Torino gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Sei appassionato di calcio italiano e vuoi pronostici Serie A sicuri? La certezza non esiste, vincere è difficile ma l’abilità e la competenza dei nostri esperti possono aiutarti a strutturare schedine vincenti. In bocca al lupo!
06/05/2018, ore 15:00
Napoli - Torino
Analisi delle ultime partite
Il Napoli domenica scorsa ha perso per 3 a 0 in trasferta contro la Fiorentina, compromettendo in maniera forse definitiva la sua corsa scudetto.
Ultimo turno avaro di soddisfazioni per il Torino sconfitto in casa per 1 a 0 dalla Lazio.
Situazione di classifica e forma
Gli azzurri sono secondi in classifica a 4 lunghezze dalla capolista Juventus. Perdendo a Firenze la squadra di Mister Sarri ha interrotto una serie positiva che durava da 7 giornate (4 successi e 3 pareggi).
I granata sono decimi in classifica e ormai senza obiettivi (lontano dalla zona Europa League e matematicamente salvi). I ragazzi di Mister Mazzarri non vincono in campionato da 4 gare (2 pareggi e altrettante sconfitte).
Statistiche
Il Napoli ha difesa tra le meno battute della Serie A (26 reti al passivo, solo la Juventus ha incassato meno), trova il gol con grande facilità (71 reti realizzate media superiore alle 2 a partita) e ha andamento ottimo in casa (41 punti raccolti in 17 gare interne) dove è reduce da 3 vittorie consecutive.
Il Torino è la squadra della Serie A che pareggia di più (14 segni X in 35 incontri, primato che condivide con la Spal), incassa e realizza gol con parsimonia (4 volte over 2,5 nelle ultime 5 giornate di campionato) e ha cammino discreto in trasferta (20 punti conquistato in 17 gare).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Koulibaly squalificato e Ghoulam infortunato.
Ospiti senza Moretti fermato dal giudice sportivo e Lyanco e Barreca entrambi alle prese con problemi fisici.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Napoli senza alternative, deve vincere per mantenere vivo il sogno scudetto. Torino che già da un paio di settimane sembra aver spento la spina e che si presenta al San Paolo probabilmente a corto di motivazioni. Puntiamo sulla vittoria dei partenopei con almeno 2 gol di scarto.