Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Torino: partenopei alla ricerca dell’ottava sinfonia

pronostici serie a

Pronostico Napoli-Torino. Gara valida per l’ottava giornata di Serie A in programma domenica 17 ottobre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Napoli corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 2 a 1 all’Artemio Franchi ai danni della Fiorentina.

Il Torino viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 0 nel Derby della Mole contro la Juventus.

Situazione di classifica e forma

Napoli primo in classifica a punteggio pieno, 7 vittorie in altrettante giornate di campionato.

Il Torino naviga a metà classifica, granata senza vittoria in campionato da 3 turni (2 pareggi e 1 sconfitta)

Statistiche

Per il Napoli 3 reti subite (miglior difesa del campionato) e 18 realizzate, partenopei che in queste prime 7 partite hanno fatto registrare 5 Over 2,5 e 4 esiti No Gol e che in casa contano 3 successi in altrettanti incontri.

Il Torino conta 7 reti al passivo e 9 all’attivo in 7 incontri, granata reduci da 3 Under 2,5 ed altrettanti esiti Gol e con cammino altalenante in trasferta con score di 1 vittoria ed altrettanti pareggi e sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Napoli-Torino in programma allo “Stadio Diego Armando Maradona” domenica prossima 17 ottobre alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Malcuit infortunato. In dubbio Lobokta e Ounas.

Ospiti che dovranno fare a meno di Verdi alle prese con problemi fisici. Da valutare Verdi, Praet e Pobega.

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne

Torino (3-5-2): Milinkovic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Pobega, Aina; Brekalo, Sanabri

Il nostro consiglio per Napoli-Torino

Il Napoli ha sbancato l’Artemio Franchi, battendo la Fiorentina ha inanellato la settima vittoria in altrettante giornate di campionato, un percorso netto condito da prestazioni di altissimo livello. La squadra di Mister Luciano Spalletti si gode con merito la testa della classifica, entusiasma sotto tutti gli aspetti, blindata in difesa, forte fisicamente e tecnicamente in mediana dove è abile nella costruzione e ad inibire la manovra avversaria, davanti trova il gol con grande facilità. Al momento gli azzurri si arrogano di diritto il titolo di migliore realtà di questa Serie A 2021-2022, l’obiettivo stagionale di un piazzamento utile in chiave Champions League appare ora riduttivo, si sogna in grande in casa partenopea, un ruolo da protagonisti nella lotta scudetto.

Il Torino è uscito sconfitto dal “Derby della Mole” contro la Juventus. Grande delusione per i granata che hanno interrotto una serie di 4 risultati utili consecutivi in campionato. Mister Ivan Juric sta facendo un buon lavoro, la squadra ha una propria identità, in campo è aggressiva e tatticamente equilibrata,  la sensazione e che il “Toro” sia in crescita e sarà un avversario ostico per tutti.

Napoli forte della spinta del suo pubblico e in un momento davvero trascendentale. Torino atteso da serata impegnativa al Diego Armando Maradona. Partita per noi meno scontata di quanto possa essere sembrare sulla carta. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version