Mercoledì 28 novembre si gioca Napoli – Stella Rossa quinta gara del Girone C di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite di Champions
Il Napoli nell’ultimo impegno di Champions League ha pareggiato 1 a 1 al “San Paolo” contro il PSG.
Colpo a sensazione Stella Rossa che tra le mura amiche del “Rajko Mitić” è riuscita a battere per 2 a 0 il Liverpool.
Situazione di classifica
Napoli in testa alla classifica del Gruppo C in compagnia del Liverpool. Stella Rossa ultima nel raggruppamento ma ancora totalmente in gioco per la qualificazione agli ottavi di finale.
Statistiche
Il Napoli in queste prime 4 gare di Champions ha subito 3 reti segnandone 4 facendo registrare per ben 3 volte l’under 2,5. I partenopei sono ancora imbattuti nella competizione, per loro 1 successo e 3 pareggi.
La Stella Rossa ha subito ben 10 reti in 4 incontri realizzandone appena 3. Per i serbi 2 sconfitte in altrettante partite in trasferta.
Scontri diretti
L’unico incontro ufficiale tra le 2 squadre è quello giocato a Belgrado il 18 settembre scorso terminato con un pareggio a reti bianche.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Younes, Verdi e Chiriches infortunati.
Stella Rossa che non lamenta defezioni.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Girone C di Champions League è tra gli 8 dell’intera competizione quello più incerto e qualitativo. Tutte e 4 le squadre raggruppate in 2 punti e ancora con possibilità concrete di approdare agli ottavi di finale. Il Napoli c’è, la squadra di Mister Ancelotti sembra aver finalmente acquisito una dimensione internazionale, per i partenopei questa è la classica gara da vincere ad ogni costo. La Stella Rossa ha stupito tutti vincendo l’ultima contro il Liverpool, i serbi quando giocano nella loro tana hanno una marcia in più, il caldo pubblico del “Rajko Mitić è l’arma principale di una squadra che invece lontano da casa sembra essere praticamente senza argomenti (sconfitta 6 a 1 al Parc des Princes contro il PSG e per 4 a 0 ad Anfield contro il Liverpool). Napoli che cattura in maniera totale i favori del pronostico, siamo per gli Azzurri e puntiamo sul segno 1 unito in combo all’under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi