Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Spezia mercoledì 22 dicembre 2021

pronostici serie a

Pronostico Napoli-Spezia. Gara valida per la diciannovesima giornata di Serie A in programma mercoledì 22 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Il Napoli ha violato il “Giuseppe Meazza” battendo per 1 a 0 il Milan.

Lo Spezia viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro l’Empoli.

Situazione di classifica e forma

Napoli secondo in classifica in compagnia del Milan a – 4 dalla capolista Inter. Partenopei che vincendo contro il Milan hanno interrotto una serie negativa di 2 sconfitte consecutive.

Spezia quartultimo in classifica a + 3 dalla zona retrocessione. Bianconeri senza vittoria in campionato da 6 giornate con score di 2 pareggi e 4 sconfitte.

Statistiche

Il Napoli ha incassato 13 reti (miglior difesa del campionato) e ne ha realizzate 35, in 18 incontri 10 gli Over 2,5 e ed altrettanti gli esiti Gol, ha rendimento buono in casa con media punti superiore a 2 a partita.

Per lo Spezia 39 reti al passivo (seconda peggiore difesa del torneo dopo quella della Salernitana) e 18 all’attivo, ha contabilizzato 11 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, ha cammino pessimo in trasferta dove conta 1 sola vittoria 1 pareggio e ben 7 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Napoli-Spezia in programma allo Stadio Diego Armando Maradona mercoledì prossimo 22 dicembre alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ruiz, Koulibaly e Osimhen tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno rinunciare a Verde, Salcedo, Sala, Leo Sena tutti infortunati.

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens

Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Kovalenko, Bastoni, Maggiore, Reca; Manaj, Nzola

Il nostro consiglio per Napoli-Spezia

Il Napoli ha colpito al “Meazza”, 1 a 0 la vittoria ai danni del Milan, un successo pesante che lo rilancia pesantemente nei piani altissimi della classifica. Con questo successo i partenopei agganciano proprio il Diavolo al secondo posto, mantengono il gap di 4 punti dall’Inter capolista ed interrompono una serie negativa di 2 sconfitte consecutive in campionato. Mister Spalletti ha mischiato bene le sue carte, nonostante numerose importanti defezioni si è presentato all’appuntamento nel modo giusto, la squadra ha risposto presente con una prestazione davvero di livello. Azzurri che hanno mandato un segnale forte e chiaro alla concorrenza, obbligatorio ora dare continuità a livello di risultati per un girone di ritorno da protagonisti nella lotta scudetto.

Lo Spezia non è andato oltre il pareggio nella gara casalinga contro l’Empoli. Il risultato positivo permette comunque agli “aquilotti” di muovere la classifica e di portare a 3 le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Bianconeri che stanno vivendo un momento negativo di forma, nessuna vittoria e appena 2 punti conquistati nelle ultime 6 giornate di campionato. La squadra di Mister Thiago Motta evidenzia molteplici problemi di carattere tecnico tattico, tanti gol subiti, manovra lenta e di facile lettura per l’avversario e marcata sterilità offensiva, l’allenatore è a forte rischio esonero, al momento incassa fiducia a tempo da parte della dirigenza ligure.

Napoli che non può sbagliare questo appuntamento. Spezia di fronte ad ostacolo proibitivo. Vediamo i padroni di casa vincenti e già in vantaggio alla fine della prima frazione di gioco.

Pronostico: Primo Tempo/Finale = 1/1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version