Pronostico Napoli-Spal. Partita della 28° giornata di Serie A in programma domenica 28 giugno alle ore 19.30. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Martedì scorso il Napoli ha espugnato il “Bentegodi” battendo per 2 a 0 il Verona.
Spal reduce dalla sconfitta casalinga per 0 a 1 contro il Cagliari.
Situazione di classifica e forma
Napoli sesto in classifica di rincorsa al treno che porta in Champions League, i partenopei hanno vinto le ultime 4 partite giocate in campionato.
Spal penultima a – 7 dalla zona salvezza, per i ferraresi 1 successo e ben 6 sconfitte nelle ultime 7 giornate.
Statistiche
Per il Napoli 36 reti al passivo e 43 all’attivo in 27 incontri. Gli azzurri hanno andamento altalenate in casa dove contano 5 vittorie 2 pareggi e 6 sconfitte.
La Spal incassa facilmente gol (45 reti al passivo) e ha l’attacco più sterile della Serie A (20 reti all’attivo). I ferraresi sono reduci da 2 under 2,5 consecutivi e hanno rendimento pessimo in trasferta dove hanno collezionato 3 successi 1 pareggio e ben 10 sconfitte.
Come vedere Napoli-Spal in TV e streaming
La sfida del San Paolo tra Napoli e Spal sarà trasmessa in diretta da SKY che offre ai suoi abbonati la possibilità di vederla anche in streaming su computer, tablet o telefono grazie all’applicazione SKY GO. Sempre in streaming la gara sarà visibile anche sulla piattaforma NOW TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa alle prese con i dubbi relativi a Manolas e Malcuit entrambi non al meglio della condizione fisica.
Ospiti che dovranno fare a meno di Berisha, Di Francesco infortunati.
Probabili formazioni
Napoli (4-3-3) Ospina; Mario Rui; Koulibaly; Maksimovic; Di Lorenzo; Demme; Zielinski; Fabian Ruiz; Callejon; Mertens; Insigne
Spal (3-4-2-1) Letica; Bonifazi; Vicari; Cionek; D’Alessandro; Valdifiori; Missiroli; Fares; Valoti; Castro; Petagna
Il nostro consiglio per Napoli-Spal
Il Napoli ha colto un successo importante contro il Verona confermando di essere in una condizione psicofisica ottima, partenopei che avendo vinto la Coppa Italia sono già certi della partecipazione alla prossima Europa League, il sogno di Mister Gattuso è ora quello di riagganciare il treno che porta in Champions League, impresa che al momento appare proibitiva dato il gap di ben 9 punti dal quarto posto ora appannaggio dell’Atalanta.
Spal all’inferno, la sconfitta contro il Cagliari pesa come un macigno nell’economia del campionato dei ferraresi ora davvero con più di un piede in Serie B. Mister Di Biagio e alle prese con una squadra davvero a corto di argomenti, obiettivo ora 11 finali da qui alla fine del campionato per centrare una salvezza che avrebbe del clamoroso.
Partita dove il Napoli ricopre il ruolo di assoluto favorito, Spal attesa al “San Paolo” da serata impegnativa. Puntiamo sul segno 1 Handicap (-1).
Leggi tutti i pronostici di oggi