Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Sassuolo: partenopei pronti per l’ottava sinfonia – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Napoli-Sassuolo. Gara valida per la dodicesima giornata di Serie A in programma sabato 29 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Napoli ha violato lo Stadio Olimpico battendo per 1 a 0 la Roma.

Il Sassuolo viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni del Verona. Mercoledì sera i partenopei hanno vinto 3 a 0 al Diego Armando Maradona contro i Rangers di Glasgow, quinta gara della fase a gironi di Champions League.

Situazione di classifica e forma

Napoli che comanda la classifica di Serie A. Partenopei che hanno vinto le ultime 7 partite  giocate in campionato.

Sassuolo nono in classifica. Per gli emiliani 3 successi e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Napoli conta 9 reti al passivo e 26 all’attivo (miglior attacco della Serie A), in queste prime 11 gare di campionato ha registrato 7 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, ha rendimento eccellente in casa con score di 4 vittorie e 1 pareggio.

Per il Sassuolo 13 reti al passivo 14 all’attivo, viene da 4 Over 2,5 e 3 esiti Gol consecutivi, ha cammino altalenante in trasferta con 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Napoli-Sassuolo in programma allo Stadio Diego Armando Maradona sabato prossimo 29 ottobre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Rrahmani ed Anguissa infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Muldur e Defrel tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim Min-Jae, Mário Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ayhan, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté

Il nostro pronostico Napoli-Sassuolo

Il Napoli ha fatto il colpo grosso nella tana della Roma, vittoria per 1 a 0 all’Olimpico al termine di una gara bloccata tatticamente e giocata con grande personalità dai partenopei. Azzurri in un grande momento, comandano la classifica di Serie A con 3 lunghezze di vantaggio sul Milan secondo e sono reduci da 7 vittorie consecutive in campionato. La squadra di Mister Luciano Spalletti sta rasentando la perfezione a livello tattico, ha precisa identità di gioco, forte a livello difensivo, vanta manovra fluida e segna gol a grappoli, ben 26 le reti realizzate in 11 giornate.

Il Sassuolo ha fatto bottino pieno nella gara casalinga contro il Verona, 2 a 1 il finale al Mapei Stadium in una partita divertente con continui capovolgimenti di fronte e ricca di emozioni. Neroverdi che con questo successo fanno un discreto passo in avanti in classifica, ora sono noni a – 6 dal treno che porta in Europa. Emiliani votati all’attacco, Mister Alessio Dionisi propone un calcio altamente propositivo, la squadra incassa e fa gol con grande facilità, è realtà capace ne bene e nel male di ogni tipo d’impresa.

Napoli che sta letteralmente volando, Sassuolo in cerca di continuità. Vediamo i padroni di casa in netto vantaggio. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’Over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version