VINCENTE Pronostico Napoli – Sassuolo domenica 7 ottobre 2018

Pronostico Napoli - Sassuolo

Domenica 7 ottobre 2018 si gioca Napoli – Sassuolo gara valida per l’ottava giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.

Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e sistemi scommesse calcio, questo e tanto altro sul nostro sito per aiutarti ad essere uno scommettitore vincente.

 

 

07/10/2018, ore 18:00

Pronostico Napoli - Sassuolo domenica  7 ottobre 2018 Napoli - Sassuolo Pronostico Napoli - Sassuolo oggi

Analisi delle ultime partite

Il Napoli nell’ultimo turno di campionato ha perso per 3 a 1 all’Allianz Stadium contro la Juventus. Mercoledì sera gli azzurri hanno giocato e vinto 1 a 0 contro il Liverpool la gara valida per la seconda giornata della fase a giorni di Champions League.

Sassuolo reduce dalla debacle casalinga per 1 a 4 contro il Milan.

Situazione di classifica e forma

Il Napoli è  secondo in classifica a -6 dalla capolista Juventus. Gli azzurri perdendo sabato scorso hanno interrotto una serie di 3 vittorie consecutive in campionato.

Il Sassuolo resta nonostante la sonora sconfitta contro il Milan una delle sorprese positive di questo primissimo scorcio di torneo. Gli emiliani sono terzi in classifica in coabitazione con Inter e Fiorentina.

Statistiche

I padroni di casa hanno il loro punto debole in una difesa che incassa qualche rete di troppo (10 reti al passivo), segnano con facilità (13 reti all’attivo), sono la squadra più frequentemente over 2,5 della Serie A (6 volte in 7 gare) e hanno fatto finora percorso netto tra le mura amiche con 3 successi in altrettanti incontri.

Gli ospiti hanno difesa tra le più battute e attacco tra i più prolifici del campionato (13 reti al passivo e 15 all’attivo in 7 partite) e cammino altalenante in trasferta dove contano 1 vittoria 1 pareggio e 1 sconfitta in 3 gare.

Scontri diretti

Nel computo totale degli scontri diretti il Napoli è in vantaggio con 5 successi contro 1 solo del Sassuolo, 4 i pareggi in 10 partite. Gli emiliani nella loro storia non hanno mai espugnato il San Paolo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Napoli che dovrà fare a meno di Mario Rui squalificato e di Ghoulam, Chiriches, Meret e Younes infortunati.

Nessuna defezione per il Sassuolo.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Napoli grande favorito dell’incontro, la squadra di Carlo Ancelotti non può permettersi ulteriori passi falsi ed è obbligata a far sua l’intera posta in palio in questa sfida contro un Sassuolo uscito ridimensionato dal confronto perso domenica sera contro il Milan. Puntiamo sui padroni di casa che vediamo vincenti e già in vantaggio dalla prima frazione di gioco.

Il pronostico da giocare: Parziale / Finale = 1 / 1












Pubblicato il alle 23:39


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.