Pronostico Napoli-Sassuolo. Gara valida per la seconda giornata di Serie A in programma domenica 27 agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Napoli che ha vinto e convinto contro il Frosinone, successo per 3 a 1 al “Benito Stirpe”, in rimonta dopo lo svantaggio iniziale con una dimostrazione di forza chiara e senza fronzoli guidata dal solito Victor Osimhen autore di una pregevole doppietta. Partenopei che dunque ripartono con il piede giusto in un campionato dove sono attesi come assoluti protagonisti, giocano con lo scudetto sul petto, questo basta a dichiarare le ambizioni, tanta curiosità per il debutto in panchina di Mister Rudi Garcia, la squadra ha risposto “presente” sciolinando bel gioco e confermando quadratura tattica, qualcosina da rivedere in difesa ma nel complesso manovra efficace e subito grande feeling con il gol. Si attendono gli ultimi “fuochi” del mercato estivo, in ballo nomi importanti come Gabri Veiga e Lindstrom,
Il Sassuolo è uscito senza punti dal confronto casalingo contro l’Atalanta, sconfitta per 0 a 2 al Mapei Stadium, risultato severo per i neroverdi, sfortunati negli episodi e forse meritevoli di miglior sorte. Tra gli emiliani tiene banco il caso Domenico Berardi, il capitano non è sceso in campo contro la Dea e probabilmente non lo farà nemmeno al “Maradona”, forti le voci di mercato che lo voglio sul piede di partenza con probabile destinazione Juventus. Mister Alessio Dionisi fa quadrato e pensa al campo, in queste prime uscite tra Coppa Italia e campionato la squadra ha concesso troppo a livello difensivo, meglio dalla cintola in su dove riesce, manca però di concretezza in zona gol.
Napoli che vuole regalare la prima gioia al pubblico amico, Sassuolo che arriva al “Maradona” con lo scomodo ruolo di vittima predestinata. Puntiamo sul multigol 2 – 4 squadra casa.
Leggi tutti i pronostici di oggi