Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Sassuolo: spettacolo al San Paolo

pronostici serie a

Pronostico Napoli-Sassuolo. Partita della sesta giornata di Serie A in programma domenica 1° novembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Napoli ha violato il Ciro Vigorito battendo per 2 a 1 il Benevento. Settimana impegnativa per i partenopei che giovedì sera hanno giocato e vinto 1 a 0 in trasferta a san Sebastian contro la Real Sociedad, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League.

Il Sassuolo viene dal movimentato pareggio casalingo per 3 a 3 contro il Torino.

Situazione di classifica e forma

Napoli e Sassuolo appaiate al secondo posto in classifica a – 1 dalla capolista Milan. Per i partenopei 4 vittorie e 1 sconfitta, quest’ultima per 3 a 0 contro la Juventus non maturata sul campo ma decretata a tavolino dal giudice sportivo. Gli emiliani sono ancora imbattuti in questo campionato, contano 3 successi e 2 pareggi in 5 incontri.

Statistiche

Il Napoli vanta difesa di ferro (3 sole reti al passivo in 3 incontri), segna molto (14 reti all’attivo), viene da 3 over 2,5 consecutivi e ha finora fatto percorso netto in casa con 2 successi in altrettanti incontri.

Il Sassuolo incassa facilmente gol (9 le reti al passivo), vanta il miglior attacco del campionato (16 reti all’attivo), è reduce da 4 over 4,5 consecutivi e ha al momento fatto registrare sempre l’esito Gol. I neroverdi hanno vinto entrambe le gare finora giocate in trasferta.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara del San Paolo tra Napoli e Sassuolo sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile seguire l’evento in diretta streaming mediante smartphone, pc o tablet. L’alternativa sempre in diretta streaming è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Bakayoko e Insigne infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Romagna, in dubbio Toljan, Defrel e Schiappacasse.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens, Politano; Osimhen.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

Il nostro consiglio per Napoli-Sassuolo

Il Napoli ha dovuto faticare più del previsto per far suo il derby regionale contro il Benevento, prestazione non trascendentale ma continua il cammino a marce alte dei partenopei che al momento hanno fatto proprie tutte e 4 le gare giocate in questa Serie A 2020-2021, fermati per adesso solo dal giudice sportivo con la sconfitta per 3 a 0 decretata a tavolino contro la Juventus. Azzurri che rasentano la perfezione a livello tattico, dietro concedono poco o nulla agli avversari, la manovra è fluida e davanti si arriva facilmente a fare gol. Mister Gattuso tiene basso il profilo e non ammette voli pindarici, in un campionato anomalo e pieno di variabili come quello corrente però la continuità di rendimento può essere davvero l’arma in più e non sembra utopia inserire Insigne e compagni nel lotto delle pretendenti allo scudetto.

Il Sassuolo dopo un’autentica girandola di emozioni e di gol non è andato oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Torino. Neroverdi nei piani alti della classifica e ancora imbattuti in questo primissimo scorcio di campionato dove stanno letteralmente deliziando gli amanti del bel calcio, con loro in campo il divertimento è garantito, un vero spot per la nostra Serie A. Grande merito va dato al regista di tale spettacolo, Mister Roberto De Zerbi, atteggiamento tattico altamente propositivo e nessun timore reverenziale per l’avversario, questo il diktat e la sua banda esegue alla perfezione lo spartito.

Al San Paolo ci aspettiamo una gara movimentata e senza esclusione di colpi, puntiamo sulla Combo Gol + Over 2,5

Pronostico: Combo Gol + Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version