Pronostico Napoli – Sampdoria sabato 23 dicembre

Pronostico Napoli - Sampdoria

Sabato 23 dicembre si gioca Napoli – Sampdoria gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

23/12/2017, ore 15:00

Pronostico Napoli - Sampdoria sabato 23 dicembre 2017 Napoli - Sampdoria Pronostico Napoli - Sampdoria oggi

Il Napoli martedì sera battendo (1 a 0) al San Paolo l’Udinese ha ottenuto il visto per i quarti di finale di Coppa Italia. Tornando al campionato gli azzurri sabato scorso hanno fatto la voce grossa contro il Torino vincendo 3 a 1 allo Stadio Olimpico. Successo importante per i partenopei che complice la clamorosa sconfitta casalinga dell’Inter contro l’Udinese sono tornati al comando della classifica della Serie A. La squadra di Sarri vanta difesa tra le più blindate del torneo (11 reti al passivo solo la Roma ha finora fatto meglio), attacco prolifico (38 reti all’attivo media superiore alle 2 a gara) e cammino interno buono (17 punti raccolti in 8 incontri). Continua invece il momento negativo della Sampdoria reduce dalla sconfitta interna (0 a 1) contro il Sassuolo. I blucerchiati hanno raccolto solo 1 punto nelle ultime 4 giornate ma grazie ad un ottimo avvio di stagione sono ancora sesti in classifica in zona Europa League. La compagine di mister Giampaolo incassa e fa gol con facilità, è di conseguenza spesso over 2,5 (12 volte in 16 incontri) e ha cammino altalenante in trasferta (2 successi 3 pareggi ed altrettante sconfitte). Padroni di casa che dovranno rinunciare a Ghoulam e Milik infortunati. Ospiti senza Alvarez infortunato e con i dubbi Linetty e Zapata non al meglio della condizione. Napoli di fronte ad impegno più che possibile contro una Sampdoria in crisi di gioco e di risultati. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 09:32


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.