Pronostico Napoli-Roma. Gara in programma domenica 28 aprile alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
NAPOLI:
Napoli deludente contro l’Empoli, sconfitta per 1 a 0 allo Stadio Carlo Castellani condita da prova al limite dell’imbarazzo sotto il profilo del gioco. Partenopei che non riescono a rimettersi in carreggiata, sono ottavi in classifica, al momento fuori da un piazzamento utile in chiave europea, una discesa agli inferi davvero imprevedibile di una compagine partita per difendere il tricolore che porta sul petto. Mister Francesco Calzona alle prese con una squadra involuta tatticamente, fragile in difesa, lenta e prevedibile nella costruzione, che sfrutta al minimo il grande potenziale offensivo, in casa non vince da 3 incontri, al “Maradona” 23 i punti raccolti in 16 partite.
ROMA:
Missione compiuta per la Roma, giovedì sera i capitolini sono tornati in Friuli per giocare l’ultimo scampolo della sfida con l’Udinese e al fotofinish hanno fatto loro l’intera posta in palio, vittoria per 1 a 0 al Bluenergy Stadium. Giallorossi riprendono quota dopo il pesante k.o. casalingo subito nell’ultimo turno di campionato contro il Bologna, quinti in classifica sono in piena zona Champions. La squadra di Mister Daniele De Rossi non è apparsa brillantissima nelle ultime uscite, qualche sbavatura di troppo in difesa, la manovra non è stata fluida e il gol è arrivato sempre e solo su palla inattiva, nel complesso però è stata comunque performante in termini di risultati, in trasferta non perde da oltre 3 mesi, lontano dallo Stadio Olimpico ha score complessivo di 6 successi altrettante sconfitte e 4 pareggi.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ROMA:
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Huijsen, Angelino, Pellegrini, Cristante, Bove, Dybala, Abraham, El Shaarawy
PRONOSTICO NAPOLI-ROMA:
Il Napoli è all’ultima spiaggia, la classifica impietosa gli impone un solo risultato in questa gara, deve vincere per cercare di salvare il salvabile in una stagione finora sportivamente parlando drammatica, salire sul treno che porta in Europa è ora l’obiettivo minimo ma assolutamente da non fallire per la banda di Mister Francesco Calzona. La Roma arriva a Napoli con diverse importanti defezioni tra squalifiche ed infortuni, ha sprecato energie fisiche e mentali nel recupero con l’Udinese, la testa potrebbe essere già proiettata all’importantissima sfida di Europa League contro il Bayer Leverkusen in programma giovedì prossimo allo Stadio Olimpico, in sintesi tutto lascia pensare che per i “Lupi” di Mister Daniele De Rossi non sarà semplice uscire indenni dal “Maradona” . Puntiamo sull’esito “squadra casa vince almeno un tempo”.
Leggi tutti i pronostici di oggi