Pronostico Napoli – Roma: partita di non semplice decifrazione

Pronostico Napoli - Roma

Pronostico Napoli-Roma. Gara in programma domenica 24 novembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

24/11/2024, ore 18:00

Pronostico Napoli - Roma domenica 24 novembre 2024 Napoli - Roma Pronostico Napoli - Roma oggi

NAPOLI:

Il Napoli prima della sosta per gli impegni della nazionale ha pareggiato 1 a 1 al “Meazza” con l’Inter. Partenopei primi in classifica ma con 1 solo punto di vantaggio su un quartetto composto da Inter, Lazio, Atalanta e Fiorentina. Mister Antonio Conte è riuscito in tempi brevi a dare identità precisa alla squadra, equilibrata tatticamente, forte di una difesa difficilmente penetrabile, 9 le reti subite in 12 incontri, abile nell’interdire il gioco avversario, discreta nella costruzione e concreta in zona gol, in casa è senza mezze misure con 5 successi e 1 sconfitta in 6 incontri.

ROMA:

Roma che nell’ultimo turno di campionato ha perso 2 a 3 in casa contro il Bologna. L’ennesimo passo falso è costata la panchina a Mister Ivan Juric, al suo posto è arrivato Claudio Ranieri, “testaccino” doc, alla sua terza avventura sulla panchina giallorossa, da molti definito “l’uomo della provvidenza” e l’unico in grado di risolvere una situazione che sportivamente parlando sta assumendo contorni drammatici. “Lupi” in gravissima crisi di risultati, reduci da 2 sconfitte consecutive, appena 13 i punti in cascina dopo 12 giornate, treno per la Champions lontanissimo e solo 4 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, squadra dai contenuti tecnici importanti ma al momento senza argomenti, fragile in difesa, 17 le reti al passivo di cui 11 subite nelle ultime 4 gare, lenta e compassata nella manovra e poco concreta in attacco, non ha ancora mai vinto in trasferta dove ha score complessivo di 4 pari e 2 stop.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ROMA:

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Pellegrini, Cristante, Koné, Angelino; Dybala, Dovbyk

PRONOSTICO NAPOLI-ROMA:

Napoli che ha giocato una gara di grande personalità contro l’Inter, confermando di aver metabolizzato la brusca battuta d’arresto casalinga patita con l’Atalanta nel precedente turno di campionato, ora è chiamato a mandare un segnale forte e chiaro alla concorrenza, vincere e possibilmente convincere questo l’obiettivo, per sgombrare ogni dubbio e blindare il primo posto in classifica. Roma che arriva al “Maradona” con l’obbligo assoluto di invertire marcia, il cambio tecnico in panchina potrebbe rappresentare la svolta, per Mister Ranieri subito un esame importante, per i giallorossi fare risultato appare più che una necessità, riuscirci non sarà impresa semplice. Vediamo in vantaggio i partenopei ma restiamo prudenti, puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 1 – 4.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 4

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,45► vedi
Eurobet1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
SNAI1,44► vedi











Pubblicato il alle 00:23

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.