Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Red Bull Salisburgo martedì 5 novembre 2019

Pronostici calcio Champions League

Martedì 5 Novembre si disputa Napoli –  Red Bull Salisburgo gara valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole gare, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!

Analisi delle ultime partite, stato di forma e classifica

Il Napoli è reduce dalla sconfitta per 2 a 1 subita contro la Roma nell’anticipo di serie A giocato sabato allo stadio Olimpico. I partenopei non stanno vivendo un grande momento, non vincono in campionato da tre partite, ed hanno portato a casa l’intera posta in palio una volta nelle ultime 5. Ed anche la classifica è notevolmente peggiorata, con gli azzurri scivolati al settimo posto, ed al momento virtualmente fuori dalla zona coppe europee.

Netto successo invece per il Salisburgo, che è passato con il risultato di 3 a 0 sul campo del Mattesburg. Si tratta della terza vittoria consecutiva in tutte le competizioni e la seconda in campionato per la squadra di proprietà della Red Bull, che sta dominando la Tipico Bundesliga grazie agli 11 successi ed i 2 pareggi ottenuti nelle prime 13 giornate.

Situazione del girone

Se da un lato in campionato il Napoli sta deludendo le aspettative e facendo fatica , in Champions finora ha avuto un cammino quasi perfetto, ed è infatti in testa al girone con 7 punti. Dopo il successo casalingo sul Liverpool (2-0), ed il pareggio a reti inviolate ottenuto sul campo del Club Brugge, i partenopei hanno vinto anche in Austria nella gara di andata (3 a 2) ipotecando il passaggio agli ottavi.

Dopo la grande vittoria casalinga ottenuta all’esordio contro il Brugge (6-2 il risultato) il Salisburgo è incappato in due sconfitte di misura, senza però demeritare, visto che ha affrontato avversari sulla carta superiori. I “Mozartstädter” infatti hanno perso 4-3 sul campo del Liverpool e, come già detto, 2 a 3 contro i prossimi avversari alla Red Bull Arena. Sono quindi al terzo posto del girone con 3 punti.

Scontri diretti

Sarà il quarto confronto ufficiale tra le due squadre, dopo il doppio confronto negli ottavi di Europa League della passata stagione (3-0 Napoli in Italia, 3-1 Salisburgo a ritorno), e la gara di andata di 2 settimane fa.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno rinunciare sicuramente agli infortunati Malcuit ed Allan, mentre è in dubbio Ghoulam.

Ospiti orfani degli acciaccati Bernede, Ulmer, Stankovic, Farkas e Prevljak.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che si preannuncia divertente e ricca di goal, tra due squadre che praticano un calcio molto offensivo e segnano con grande facilità, come dimostra anche la gara di andata. Parte avanti il Napoli in virtù del fattore campo e di una rosa più esperta e competitiva rispetto a quella degli avversari. I partenopei però non stanno attraversando un buon momento, anche se vista la situazione di classifica possono giocare con una certa tranquillità, ed in caso di successo sarebbero matematicamente agli ottavi con due gare di anticipo. Il Salisburgo di contro, deve assolutamente vincere per poter sperare ancora nel passaggio del turno, e quindi dovrà giocare d’attacco alla ricerca dei tre punti, e sicuramente concederà qualcosa dietro. Noi preferiamo non sbilanciarci su nessuna delle due squadre e, per quanto detto sopra, puntiamo sull’esito Multigoal 2-4 squadra casa, convinti che il Napoli segni almeno due reti, ma non più di quattro.

Pronostico: Multigoal 2-4 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version