Pronostico Napoli – Rangers Glasgow: Vincere è d’obbligo per gli Azzurri – VINTA

Pronostico Napoli - Rangers Glasgow

Pronostico Napoli – Rangers del 26 ottobre. Si gioca la 5° giornata del gruppo A di Champions League per la squadra di Spalletti che sarà impegnata mercoledì prossimo al Diego Armando Maradona dove riceveranno la formazione scozzese. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

26/10/2022, ore 21:00

Pronostico Napoli - Rangers Glasgow mercoledì 26 ottobre 2022 Napoli - Rangers Glasgow Pronostico Napoli - Rangers Glasgow oggi

Risultati delle ultime partite

Napoli che non si ferma più ed espugna anche l’Olimpico nel match vinto 1-0 ai danni della Roma.

Rangers che incappa in una partita no e viene stoppato 1-1 nella sfida casalinga contro il Livingston.

Situazione del girone

Girone ormai ben delineato con il Napoli già qualificato e a punteggio pieno con 4 successi, +3 sul Liverpool e +9 sull’Ajax. Fanalino di coda proprio gli scozzesi del Rangers ancora fermi al palo a quota 0 e sconfitti 3-0 nella sfida di andata ad Ibrox. In gioco c’è ancora il primato, al Napoli basterebbe vincere per presentarsi ad Anfield quasi certa del primo posto. Glasgow che può nutrire ancora ambizioni di terzo posto per scendere in Europa League.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita di Champions League tra il Napoli ed i Rangers sarà trasmessa in diretta su Sky e disponibile su Sky Sport Uno (201) , Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). Sfida che sarà visibile anche in streaming su: Sky Go, scaricando l’app su PC, cellulari e tablet, su NOW e su Infinity+.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non avranno Rrahmani e con Anguissa in dubbio.

Ospiti con molte assenze, non ci saranno Hagi, Helander, Jack, Goldson, Kamara, Lawrence, Lowry e Souttar.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori.

RANGERS (5-4-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Davies, King, Barisic; Tillman, Lundstram, Davis, Kent; Morelos.

Il nostro pronostico

Continua a volare il Napoli di Spalletti che vince anche nell’ultimo turno di campionato, 7° di fila (11 considerando tutte le competizioni), e si mantiene saldo al comando con un margine di +3 dal Milan e +5 dalla Lazio.

In Champions le cose non potrebbe andare meglio: punteggio pieno e primato del girone quasi al sicuro, manca un ultimo tassello per essere quasi certi di passare da primi, Liverpool permettendo. Partenopei che si confermano poi come il miglior attacco della manifestazione finora con 17 reti messe a segno in 4 gare e solamente 4 subite, numeri da far impallidire anche il più ottimista dei tifosi.

Rangers sfortunati nel sorteggio ma che hanno deluso profondamente con 0 punti all’attivo e una differenza reti disastrosa (-15) con 1 gol fatto e 16 subiti. Quasi fuori anche dalla lotta per il terzo posto che li retrocederebbe in Europa League dove l’anno scorso hanno fatto particolarmente bene arrivando fino a disputare la finale, poi persa, contro il Francoforte.

Azzurri che per certificare il primo posto e assicurarsi un miglior sorteggio per gli ottavi devono per forza vincere; avversario non dei più ostici che finora ha mediamente perso ogni sfida con 4 reti incassate e che difficilmente potrà impensierire la formazione di Spalletti, complice una sequela di infortuni che li vede incerottati in diversi reparti. Puntiamo senza indugi sulla vittoria interna di Osimhen e compagni in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

Risultato finale: 3 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Better Lottomatica1,40► vedi
WilliamHill1,40► vedi
StarCasinò Bet1,38► vedi
Eurobet1,37► vedi











Pubblicato il alle 15:09

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.