Mercoledì 26 settembre si gioca Napoli – Parma gara valida per la sesta giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Sul nostro sito a tua disposizione le analisi di singole partite di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono ma con i consigli dei nostri esperti potrai elaborare con facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Napoli domenica scorsa ha fatto la voce grossa all’Olimpico vincendo per 3 a 1 contro il Torino.
Positivo l’ultimo turno di campionato per il Parma vittorioso in casa per 2 a 0 contro il Cagliari.
Situazione di classifica e forma
Il Napoli è secondo in classifica a – 3 dalla capolista Juventus. Partenopei finora senza mezze misure in questo torneo, 4 successi e 1 sconfitta in 5 gare.
Il neo promosso Parma ha ingranato la marcia giusta, è reduce da 2 vittorie consecutive in campionato e con 7 punti all’attivo si gode al momento una tranquilla posizione di metà classifica.
Statistiche
I padroni di casa incassano e fanno gol con facilità (7 reti al passivo e 9 all’attivo), hanno fatto registrare 4 volte l’over 2,5 in queste 5 gare di campionato e al momento hanno percorso netto tra le mura amiche con 2 successi in altrettanti incontri.
Gli ospiti subiscono e fanno gol frequentemente (5 reti al passivo e 6 all’attivo) e nelle 2 gare giocate finora in trasferta contano 1 vittoria e 1 sconfitta.
Scontri diretti
Nella passata stagione le due squadre non si sono affrontate in quanto militavano in 2 campionati diversi. Sostanziale equilibrio nel computo totale degli scontri diretti, 13 vittorie del Napoli, 12 del Parma e 7 pareggi in 23 incontri. L’ultima affermazione degli emiliani al San Paolo risale alla stagione 2013-2014, successo per 1 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Napoli senza Meret, Ghoulam, Ounas, Younes e Chiriches infortunati.
Parma che al momento non lamenta defezioni.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Napoli sta carburando, le 2 ultime vittorie in campionato seppur (intervallate dal mezzo passo falso in Champions League contro la Stella Rossa) hanno evidenziato un progresso sostanziale sotto l’aspetto fisico e tattico. La squadra di Ancelotti si candida prepotentemente al ruolo di anti Juventus nella lotta al titolo di Campione d’Italia. Al San Paolo arriva un Parma in salute ma è netto il gap tecnico degli emiliani nei confronti dei padroni di casa. Siamo per Hamsik e compagni che vediamo vincenti con almeno 2 reti di scarto.
Leggi tutti i pronostici di oggi