Martedì 6 novembre si gioca Napoli – PSG gara valida per la quarta giornata del Girone C di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Analisi singole partite, sistemi scommesse calcio su tantissimi campionati, questo e molto altro sulle pagine del nostro sito per aiutarti ad elaborare schedine vincenti.
06/11/2018, ore 21:00
Napoli - Paris Saint Germain
Analisi delle ultime partite
Napoli e PSG si sono affrontate due settimane fa a campo invertito nella gara valida per la terza giornata del Girone C di Champions League, è stata partita ricca di emozioni e di gol al Parc des Princes, 2 a 2 il risultato finale.
Nei rispettivi campionati il PSG è reduce dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro il Lille, il Napoli viene dal roboante successo interno per 5 a 1 ai danni dell’Empoli.
Situazione di classifica e cammino in Champions League
Il Napoli dopo il deludente pareggio a reti bianche di Belgrado nella gara d’esordio contro la Stella Rossa, alla seconda giornata ha battuto per 1 a 0 al San Paolo il Liverpool e alla terza pareggiato 2 a 2 a Parigi contro il PSG.
Il PSG ha iniziato male perdendo alla prima per 3 a 2 ad Anfield contro il Liverpool, ha poi vinto in casa per 6 a 1 contro la Stella Rossa Belgrado e pareggiato l’ultima 2 a 2 contro il Napoli.
Il Girone C vede al comando il Liverpool con 6 punti, il Napoli segue a 5, a 4 il PSG, chiude la Stella Rossa a 1.
Statistiche
Il Napoli ha subito finora 2 reti e ne ha realizzate 3 in altrettante gare. Per i partenopei 2 under 1,5 e 1 over 2,5 in 3 incontri.
Il PSG con 10 reti al’attivo è delle 32 partecipanti alla fase a gironi di Champions League la squadra che ha segnato di più in queste 3 giornate (primato che condivide con il Barcellona). I parigini subiscono qualche gol di troppo (6 quelli al passivo in 3 incontri) e finora hanno fatto registrare sempre l’over 2,5.
Scontri diretti
L’unico precedente in gare ufficiali tra Napoli e PSG è quello relativo al match giocato e pareggiato 2 a 2 quindici giorni fa a Parigi.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno rinunciare a Meret, Chiriches, Verdi e Younes infortunati.
Ospiti senza Dagba, Kurzawa alle prese con problemi fisici e con i dubbi legati a Dani Alves, Cavni e Jese non la meglio della condizione.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Questa in programma martedì sera al San Paolo è sfida importantissima per l’economia del Girone C, raggruppamento tra i più equilibrati e incerti dell’intera Champions League. Le due squadre arrivano a questa gara consapevoli che uscirne sconfitti significherebbe con grande probabilità essere con più di un piede fuori dalla massima competizione continentale. Ci aspettiamo un match tirato, bloccato tatticamente dove la paura di perdere potrebbe recitare un ruolo importante. Puntiamo sull’under 3,5 offerto dai bookmaker a quota interessante.