Pronostico Napoli-Monza. Domenica 21 agosto si gioca Napoli-Monza gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A.
Risultati delle ultime partite
Alla prima di campionato il Napoli ha fatto la voce grossa allo Stadio Marcantonio Bentegodi battendo per 5 a 2 il Verona.
Storico esordio in Serie A senza gloria per il Monza che al “Brianteo” ha ceduto per 1 a 2 al Torino.
Situazione di classifica e statistiche
Napoli che con 3 punti è nel “gruppone” che comanda la classifica. Monza che ancora a 0 è relegato invece in fondo. Per entrambe le squadre un esito Gol e un Over 2,5 registrati.
Come vedere la partita in TV e streaming
Napoli-Monza in programma allo Stadio Diego Armando Maradona domenica prossima 21 agosto alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa al completo.
Nessuna defezione per gli ospiti.
Probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Rui; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, A. Ranocchia, Marì; Birindelli, Sensi, Barberis, Pessina, D’Alessandro; Caprari, Petagna
Il pronostico Napoli-Monza
Debutto con i fiocchi per il Napoli in questa Serie A 2022-2023, perentorio 5 a 2 rifilato al Verona, una prova davvero da “circoletto rosso”. Partenopei che dopo un inizio tutt’altro che trascendentale hanno preso in mano la partita, sugli scudi subito i nei acquisti il coreano Kim Min-jae vero e proprio muro difensivo e il georgiano Khvicha Kvaratskhelia autore di un gol e protagonista di giocate davvero interessanti. Mister Luciano Spalletti può essere soddisfatto, le dolorose partenze di Mertens, Insigne e Koulibaly restano pesanti da digerire ma la squadra ha risposto presente, il Cholito Simeone già a Soccavo e il probabile ingaggio di Giacomo Raspadori le ultime due mosse del Patron Aurelio de Laurentis per mettere a tacere le polemiche e cercare di salire di nuovo sul treno che porta in Champions League.
Il Monza si è subito scontrato con la dura realtà del massimo campionato, debutto negativo in casa con la sconfitta per 1 a 2 contro il Torino. Biancorossi che neo promossi dalla Serie B si sono profondamente rinnovati in sede di mercato estivo, tanti i volti nuovi a disposizione di Mister Giovanni Stroppa, la sensazione e che l’allenatore sia ancora alla ricerca della migliore quadratura a livello tattico, qualche sbavatura di troppo a livello difensivo, manovra non ancora fluida e poca incisività offensiva, servirà tempo ma la squadra nel complesso appare attrezzata per centrare l’obiettivo salvezza.
Napoli alla prima davanti al suo pubblico e grande favorito in questa sfida. Monza di fronte ad impegno complesso. Puntiamo decisi sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi