Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Milan: big match al San Paolo

pronostici serie a

Pronostico Napoli-Milan. Partita dell’ottava giornata di Serie A in programma domenica 22 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Napoli corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria in trasferta per 1 a 0 ai danni del Bologna.

Il Milan viene dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Verona.

Situazione di classifica e forma

Napoli terzo in classifica in compagnia della Roma. Azzurri finora senza mezze misure in questo campionato, 5 successi e 2 sconfitte (di cui 1 a tavolino per 3 a 0 contro la Juventus) in 7 giornate.

Milan capolista della Serie A, rossoneri ancora imbattuti, per loro 5 vittorie e 2 pareggi in 7 partite.

Statistiche

Il Napoli ha difesa tra le migliori del torneo (4 reti al passivo, senza contare le 3 non subite sul campo nella gara assegnata persa d’ufficio contro la Juventus), attacco prolifico (15 reti all’attivo), in queste prime 7 gare ha fatto registrare finora 4 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, in casa ha cammino altalenante con 2 successi e 1 sconfitta in 3 incontri.

Il Milan incassa pochi gol (7 reti al passivo, media precisa di 1 gola partita), segna con regolarità (16 reti all’attivo, ha trovato sempre la via del gol in ogni partita giocata in questo campionato), viene da 5 over 2,5 consecutivi e ha fatto finora percorso netto in trasferta con 3 vittorie in altrettante partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il match del San Paolo tra Napoli e Milan sarà trasmesso in diretta su Sky. Con Sky Go possibile seguire la partita in diretta streaming mediante smartphone, tablet e PC. Alternativa sempre in streaming la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Hysaj, Osimhen infortunati. Da valutare Bakayoko.

Ospiti con i dubbi Saelemakers, Romagnoli e Musacchio tutti non al meglio della condizione fisica.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

Il nostro consiglio per Napoli-Milan

Prima della sosta per gli impegni della Nazionale il Napoli ha fatto bottino pieno al Dall’Ara contro il Bologna. La corsa scudetto in questa Serie A 2020-2021 appare aperta come mai nelle ultime stagioni, campionato finora con poche certezze, tante variabili ed incredibilmente livellato per valori dove la Juventus Campione d’Italia per nove volte consecutive al momento stenta a ritrovarsi. I partenopei non possono rimanere indifferenti all’argomento, il cammino è stato finora soddisfacente, da cancellare solo la debacle casalinga contro il sorprendente Sassuolo. Difesa di ferro, centrocampo capace di dominare per lunghi tratti le partite, attacco di grande qualità, Mister Gattuso ha sottomano una squadra che può recitare un ruolo di primo piano nella lotta scudetto.

A proposito di scudetto chi al momento lo vede da più vicino è il Milan, attuale capolista della Serie A. Il Diavolo ha steccato l’ultima in casa con il Verona, un pareggio quello contro i veneti che ne ha frenato la fuga in classifica. La squadra di Mister Pioli sta viaggiando a ritmi altissimi, imbattuta in questo campionato non perde in Serie A dall’otto marzo scorso (1 a 2 in casa contro il Genoa), da allora 24 risultati utili consecutivi, numeri che lasciano poco spazio alle interpretazioni e danno l’idea della concretezza di un gruppo che guidato da un carismatico Ibrahimovic ha assunto consapevolezza della propria forza e possibilità. Rossoneri concreti e belli da vedere, sono lontano i fasti dell’epoca d’oro di Berlusconi ma in Via Turati si torna a sognare.

Match clou dell’ottava giornata di Serie A, Napoli per noi leggermente favorito, Milan con possibilità comunque concrete di poter uscire indenne dal San Paolo. Sintetizziamo il tutto optando per la doppia 1X che uniamo in combo al Multigol 1 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version